Tutto chiaro adesso. Erano sparite le pagine di pensando e ho creduto che fosse iniziata la repressione.Mi era venuta un'ansia...

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Mi avete fatto fare un lavoro dell'accidente...bubu ha scritto:QuotoPapera ha scritto:Filate tutti in "fatti del giorno"![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
Occhio al vostro prossimo OT prolungato in qualche thread... sarà repressione totale, giusto per rimanere in tema!![]()
Steve1973 ha scritto:Comincia a evitare gli apostrofi ove non necessari, prima si andare OT...![]()
![]()
![]()
A te, a te... Ti lascio però capire da sola dove abusi di licenze poetiche...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:Comincia a evitare gli apostrofi ove non necessari, prima si andare OT...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho capito a che ti riferisci e comunque compensano quelli che non mette Light!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che era riferito a me l'avevo capito, ma non ho capito a quale post specifico ti riferivi!Steve1973 ha scritto:
A te, a te... Ti lascio però capire da sola dove abusi di licenze poetiche...![]()
![]()
C'è da dire che anche l'illustre scrittore Saviano si concedeva il medesimo abuso
ieri ho visto le immagini mandate ai tg nazionali. Mi ha sorpreso ma non tanto il fatto che di ragazzini non ce ne fossero. ma forse nemmeno diciottenni. Insomma, a me quelli non sembravano liceali. Poi ho guardato le tv locali: i ragazzi di bari era sicuramente liceali. Almeno 10 anni più giovani degli altri. Dalle immagini è sembrata una bella "protesta": hanno cantato e ballato per tutto il corteo senza rinunciare ai loro slogan di protesta.Steve1973 ha scritto:Non lo escludo.sunset ha scritto:# hashtag..
Steve, non hai pensato che, forse, tra i teppisti e quelli che si fan trascinare, potrebbero esserci ragazzi che usano anche la loro testa e sono lì consapevolmente?
Dubito possano arrivare a una percentuale superiore al 10% e sono ottimista. D'altra parte basta sentire le interviste che vengono fatte...
E oggettivamente cosa vuoi che sappiano concretamente dei ragazzini di 14/15 anni del mondo del lavoro, delle dinamiche economiche internazionali e delle logiche di spesa di un governo? Dai su...
Il moto trainante è quello: CI TAGLIANO I FONDI. Il chi, il perchè, il come, il quando e il quanto sono elementi puramente accessori. E via tutti a protestare...
si!!!!!Sil70 ha scritto:...
avete visto i ragazzi delle scuole a Orvieto!??!
l'associazione è stata inevitabile pure per me!simo19691 ha scritto:si!!!!!Sil70 ha scritto:...
ieri sera mentre li vedevo al TG ho pensato proprio a questa discussione
Idemsimo19691 ha scritto:si!!!!!Sil70 ha scritto:...
ieri sera mentre li vedevo al TG ho pensato proprio a questa discussione