difra64 ha scritto:ahhh non ce l'hai? arrivakiwina ha scritto:Come premio per aver varcato la soglia dei 200 io pretendo almeno un mp con foto dello sgabello!!!
Grazie mille, ora mi sento più parte del club

La creatività non ha davvero limiti...
difra64 ha scritto:ahhh non ce l'hai? arrivakiwina ha scritto:Come premio per aver varcato la soglia dei 200 io pretendo almeno un mp con foto dello sgabello!!!
Sei gentilissima.myfriend ha scritto:Risposta saggia ed empatica. Ironica il giusto. Contestuale azione distraente.Fabietty ha scritto:Dai per il forum è peso.
Come mi è stato ricordato, resta di base un forum per gente che chiede info su arredamento & c![]()
Peró questo sgabello meriterebbe una sua gallery su alfemminile con tanto di password così posso leggere i "toc toc posso entrare" che mi fan sempre ridere un sacco![]()
Vorrei tanto sapere il tuo lavoro / curriculum, se tutto continua così arriverai lontano.
Capito.myfriend ha scritto:Fabietty, sono gentilissima solo quando mi scrivono e-mail del tipo: Gent.ma signora, eccetera eccetera (ovviamente non sanno con chi hanno a che fare).
E io ancora non ho visto casa tuaMiremiry ha scritto:Si si daiiiiiii la saga può continuare!!![]()
Ps: domani mi montano la cucina
Evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! mi raccomando, foto subitoMiremiry ha scritto:Si si daiiiiiii la saga può continuare!!![]()
Ps: domani mi montano la cucina
iPad 1 o 2?Miremiry ha scritto:Yes! Le foto mi impegno a farle e conto anche di riuscire a pubblicarle facendo a meno del computer (ma come si fa dall'ipad??), ma ovviamente lo farò solo in questo topic!!
Fabietty ha scritto:iPad 1 o 2?Miremiry ha scritto:Yes! Le foto mi impegno a farle e conto anche di riuscire a pubblicarle facendo a meno del computer (ma come si fa dall'ipad??), ma ovviamente lo farò solo in questo topic!!