io mi sono autodiagnosticata una bella cistite con tanto di tracce di sangue sulla carta. ed è da qualche giorno che con questo caldo una decina di wurstel mi si sono sostituiti alle dita delle mani.

tutto a posto, voialtre? lore e... ila?!

Moderatore: Steve1973
ciao minu, anch'io continuo a non dormire o quasi...minusina ha scritto:Ciao mammette!
Oggi sono in ufficio, ma sono stravolta..è da due notti che non chiudo occhio e la mia paura è che possa continuare così![]()
Bene!!vigiemme ha scritto:ho chiamato il centro di diagnosi prenatale - risultato dello screening: basso rischio... i numeri li saprò quando arriva il cartaceo per posta... me felice!!!
Anche io stavo dormendo meno, ma queste due notti sono state proprio toste, mi sono anche venute le caldane!Spero di crollare stasera, anche perchè domani mi aspetta tutta la giornata in giro per un addio al nubilato!nancy77 ha scritto:ciao minu, anch'io continuo a non dormire o quasi...minusina ha scritto:Ciao mammette!
Oggi sono in ufficio, ma sono stravolta..è da due notti che non chiudo occhio e la mia paura è che possa continuare così![]()
Ieri notte mi sono proprio alzata alle 4 e me ne sono andata in soggiorno con libro e tv
a questo punto invidio le mamme che crollano dal sonno alle 9 di sera
vabbè ma mancano 3 mesiminusina ha scritto:Porca miseria!!
Ho guardato la prima pagina e ho visto che sono la prima della lista!!![]()