Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: A proposito di tentazioni online...stavo guardando su yoox gli stivali da puffo (i miei li ho rottamati :( ) e mi sono innamorata degli stivali da fatalona tacco 10..e mo' che faccio :?: :twisted:

Infermieeeeeerrrrraaaaa , 2 posti al reparto Ortopedia, grazie ...vengo con un'amica 8) :lol: :lol: :lol:

compreali comprali comprali :wink:
mi avete chiamato??? :lol: :lol: :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

DIERRE ha scritto:8) Nancy era uno grigioperla con il collo foderato di pelliccia grigia.
Da scordarselo.

Qui si porta un sacco di mesi l'imbottito, io ne ho 3 ,ma li uso tanto.
:roll: aspetto gli ultimissimi saldi se rimane qualcosa, anche da Marella .
No, mi sa che questo piumino da P. Pepe non l'ho visto :roll:
Invece da Marella ne avevo adocchiato uno nero moooolto bello, e c'era anche in blu, in grigio non so.

ps: anch'io di imbottiti ne ho tre 8) 8) e li uso, nonostante voi pensiate che qui faccia caldo :lol: :lol: :lol:
Immagine

Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:
Infermieeeeeerrrrraaaaa , 2 posti al reparto Ortopedia, grazie ...vengo con un'amica 8) :lol: :lol: :lol:

compreali comprali comprali :wink:
mi avete chiamato??? :lol: :lol: :lol: :lol:

ti pensavamo :lol: :lol: :lol:

annsca ha scritto:sai Lalli, non so come mai, ma io con i tacchi da
fatalona ...moooolto fatalona ....ti ci vedo :roll: 8) :lol:

mi sa che sei poco aggiornata...dopo i miei ultimi acquisti ai saldi la
mia icona fashion e' diventata lei :lol: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: mi sa che sei poco aggiornata...dopo i miei ultimi acquisti ai saldi la
Immagine
nel senso che ora vai in giro con le trecce e il panierino ? :shock: ok ti voglio vedere 8) :lol:
uhhhhh che bello!!! quanti ricordi :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: mi sa che sei poco aggiornata...dopo i miei ultimi acquisti ai saldi la
Immagine
nel senso che ora vai in giro con le trecce e il panierino ? :shock: ok ti voglio vedere 8) :lol:
uhhhhh che bello!!! quanti ricordi :P
per il panierino mi sto attrezzando :lol:
ma certo che ho appeso il tubino al chiodo e ho un bel po' di cosine che fanno tanto allegra contadinella (vabbe' almeno ho piu' tempo per smaltire i bagordi natalizi :twisted: )

Ieri dopo MESI di astinenza ho lasciato Alberto col suo babbino e sono andata con una amica in missione sciòpping.
Mancava solo che mi facessi le righe nere mimetiche sotto gli occhi :lol:
Sono stracontentissima del risultato, ho speso un botto ma per cose veramente belline!!
Ho preso tre maglioncini un po' strani da Manila Grace (conoscete?) una camicetta e una sciarpina.
Poi gli occhiali da sole, Rayban classici e una borsona come piace a me, da Furla.
aaaahhhhhhhhhhhhh
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:Ieri dopo MESI di astinenza ho lasciato Alberto col suo babbino e sono andata con una amica in missione sciòpping.
Sono stracontentissima del risultato, ho speso un botto ma per cose veramente belline!!
Ho preso tre maglioncini un po' strani da Manila Grace (conoscete?) una camicetta e una sciarpina.
Poi gli occhiali da sole, Rayban classici e una borsona come piace a me, da Furla.
aaaahhhhhhhhhhhhh
son soddisfazioni :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

abigaille ha scritto:Ieri dopo MESI di astinenza ho lasciato Alberto col suo babbino e sono andata con una amica in missione sciòpping.
aaaahhhhhhhhhhhhh
si manila Grace la conosco, decisamente fuori budget per me ma ha cose veramente belline...non fotografi nulla?
e la borsa Furla...vedere vedere.. :wink:

belle cose manila grace :D conosco ma il mio portafogli non osa... ci avevo visto persino una borsottona verde in pelle, bellissima e inavvicinabile....

una Furla in saldo, invece, magari....... :mrgreen:

vedere vedere vedereeee!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.