e' nato da bizzy che ha fatto bollire l'acqua per 5 ore?

Moderatore: Steve1973
hai visto?pucci ha scritto:ma tutto questo popo' di roba (si dice?)
e vabbe' ma tanto era deserta..tanto spazio...tanto mare....Bizzy ha scritto:hai visto?pucci ha scritto:ma tutto questo popo' di roba (si dice?)
e meno male che non ho raccontato dell'attacco di cagotto su un'isoletta deserta della Croazia!!!
e' mia suocera !!!simo19691 ha scritto:...mia suocera, giorno prima della comunione/cresima dei figli per ritirare le bomboniere, loro erano in macchina con lei...
entra contromano nella piazza del paese e prosegue imperterrita mentre i vigili la seguono con le sirene accese...
quando si rende conto che la inseguivano si ferma, scende e incomincia ad urlare che lei non è una delinquente, ma come si sono permessi, che hanno spaventato i bambini in macchina...ecceteraeccetera...
morale: sono rimontati in macchina e se la sono data!!!!!!!![]()
![]()
![]()
BizzyBizzy ha scritto:hai visto?pucci ha scritto:ma tutto questo popo' di roba (si dice?)
e meno male che non ho raccontato dell'attacco di cagotto su un'isoletta deserta della Croazia!!!
8)l'armadio é stato il suo primo fidanzatoAlexandra77 ha scritto:BizzyBizzy ha scritto:hai visto?pucci ha scritto:ma tutto questo popo' di roba (si dice?)
e meno male che non ho raccontato dell'attacco di cagotto su un'isoletta deserta della Croazia!!!io però ho ancora la curiosità di sapere la storia dell'armadio e dai primi post che ne sento parlare
![]()
DIERRE ha scritto:
8)l'armadio é stato il suo primo fidanzato![]()
![]()
Brava dierre, hai spiegato in maniera romantica!!!DIERRE ha scritto: 8)l'armadio é stato il suo primo fidanzato![]()
![]()
lei era dall'altra parte della macchina, mi ha detto di non essersene accortapucci ha scritto:bizzy![]()
![]()
![]()
.....meravigliosa...
ma scusa tua sorella non ti diceva nulla?
la mia delle tette al vento ve l'avevo gia' raccontata....