In bocca al lupo per il prosieguo dei lavori

Moderatore: Steve1973
Grazie Ann. Spero di risolvere anche io. Domani credo che farò una capatina in negozio a riparlare della questione.annsca ha scritto:puppy mi spiace per questi problemi che rovinano l'entusiasmo per una , peraltro bellissima, cucina nuova ... spero che questi piccoli guai si possano risolvere per il meglio, purtroppo so perfettamente che l'occhio continuerà a cadere lì, ma credimi, alla fine saranno particolari che noteremo solo noi o persone attente e "fissate" come noi![]()
![]()
.
In bocca al lupo per il prosieguo dei lavori
Anche noi non vediamo l'ora!!! Siamo qui appostapuppyclip ha scritto:
Non vedo l'ora di rendere giustizia alla cucina con un bel servizio fotografico come si deve. E poi devo ancora decidere quale sarà il colore definitivo dello schienale, se lasciarlo bianco o no, dove posizionare il tavolo, tulip o no, ecc, ecc, e non vedo l' ora di menarvela con disquisizioni varie, dettate dell'entusiasmo della novità. Insomma Vi aspettano tempi duri, siete avvisati
Ti auguro che volga tutto al meglio, soprattutto nella sfera privata, la più importante, per il resto - la cucina - si risolverà in un battibaleno, soprattutto con la tua visita di domani!puppyclip ha scritto:Ragazze grazie! Seguirò senz'altro i vostri consigli. Non è un periodo fortunato neanche dal punto di vista personale, perciò il vostro sostegno mi fa ancora più piacere.
Preciso solo una cosa, per correttezza. Il discorso dei muratori, che sarebbe colpa loro ecc, non è uscito dalla bocca del mobiliere, ma da quella di un montatore, perciò ha valore zero. Però la cosa mi ha fatto arrabbiare e al contempo ridere, così ve l'ho riportata.Pensate se abitavo in una colonica , qui da noi ce ne sono tantissime, con i muri tutti storti, che avrei dovuto fare, ricostruirla!?!
IL mobiliere si mostra sempre disponibile, ma visto come sono andate le cose fino ad ora, voglio capire realmente cosa ha intenzione di fare
Tecnicamente era possibile ma si sarebbe dovuto buttare un pò di materiale (quarzo);non molto in verità...puppyclip ha scritto:
Una domanda tecnica
il top misura in tutto 3,98 x 1,25 prof. 60. Sono stati fatti tre pezzi, e quindi i due tagli "incriminati". Era possiboile fare anche 2 pezzi, uno lungo 3m e l'altro ad angolo di 98x1,25 ?
Ok, grazie cla. Ora non vorrei spaccare il capello in 4, come al mio solitocla56 ha scritto:Tecnicamente era possibile ma si sarebbe dovuto buttare un pò di materiale (quarzo);non molto in verità...puppyclip ha scritto:
Una domanda tecnica
il top misura in tutto 3,98 x 1,25 prof. 60. Sono stati fatti tre pezzi, e quindi i due tagli "incriminati". Era possiboile fare anche 2 pezzi, uno lungo 3m e l'altro ad angolo di 98x1,25 ?![]()
cla56
Era il 22 gennaio e scrivevo il messaggio qui sopra... e ancora aspetto questo famoso paletto, e di conseguenza aspetto ancora anche che mi sistemino il top. Il venditore dice che stanno sollecitando e che non dipende da loro, però cavolo, è normale aspettare tutto questo tempo per un "pezzetto" ?puppyclip ha scritto:Ciao, altri problemi purtroppo. E devo dire che mi sento un po' presa in giro.
Prendete come riferimento la foto a pag 1, e seguitemi nel ragionamento...
Ho scoperto che le misure della cucina sono state completamente sbagliate. Avevano calcolato 3 cm in più. Infatti, il cestone in basso a sx non si apre, perchè lì era previsto un riempitivo di 3 cm. Se in più ci mettiamo che non avevano calcolato il fuori squadra...
Ora risolveranno accorciando di mezzo cm il "paletto" nell'angolo, accanto alla base da 30.
Detto ciò, ovviamente anche il top era stato ordinato più lungo, ed è stato poi accorciato. Solo che il pc e il lavello , rimangano decentrati di circa 3-4 cm ( misura da verificare) a dx, rispetto alle loro basi. Anche questo si vede dalla foto a pag 1. Non ci avevo fatto caso! Forse perchè ero concentrata sul problema della giuntura .
Ora, mi e vi chiedo : posso pretendere la sostituzione del piano o sono troppo rompi?
Grazie a che vorrà rispondermi
Mi spiace proprio puppy!puppyclip ha scritto:Era il 22 gennaio e scrivevo il messaggio qui sopra... e ancora aspetto questo famoso paletto, e di conseguenza aspetto ancora anche che mi sistemino il top. Il venditore dice che stanno sollecitando e che non dipende da loro, però cavolo, è normale aspettare tutto questo tempo per un "pezzetto" ?puppyclip ha scritto:Ciao, altri problemi purtroppo. E devo dire che mi sento un po' presa in giro.
Prendete come riferimento la foto a pag 1, e seguitemi nel ragionamento...
Ho scoperto che le misure della cucina sono state completamente sbagliate. Avevano calcolato 3 cm in più. Infatti, il cestone in basso a sx non si apre, perchè lì era previsto un riempitivo di 3 cm. Se in più ci mettiamo che non avevano calcolato il fuori squadra...
Ora risolveranno accorciando di mezzo cm il "paletto" nell'angolo, accanto alla base da 30.
Detto ciò, ovviamente anche il top era stato ordinato più lungo, ed è stato poi accorciato. Solo che il pc e il lavello , rimangano decentrati di circa 3-4 cm ( misura da verificare) a dx, rispetto alle loro basi. Anche questo si vede dalla foto a pag 1. Non ci avevo fatto caso! Forse perchè ero concentrata sul problema della giuntura .
Ora, mi e vi chiedo : posso pretendere la sostituzione del piano o sono troppo rompi?
Grazie a che vorrà rispondermi![]()
Ciao, grazie dell'interessamento! A tue spese intendi che mi cambieresti anche il top?passionecasa ha scritto:Ciao, di solito in questi casi chiamare l'agente di zona smuove un po' le acque.
Se mi succedesse una cosa del genere come rivenditore, farei di tutto per risolvere il problema prima possibile e naturalmente a mie spese.