Ecco appunto...paprina ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaarrrgghhh!!!!!
Camino enorme????ho ucciso per molto meno lo sai????!!!!!
Abbiam (in 2) una casa con una stanza in +... ma non c'è stato modo di realizzare il sogno (comune) di avere un camino...
Moderatore: Steve1973
Ecco appunto...paprina ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaarrrgghhh!!!!!
Camino enorme????ho ucciso per molto meno lo sai????!!!!!
ciao Arianna io non faccio parte di coloro che hanno speso meno..anzi quasi il triplo e non ti nascondo che se volessi acquistarla adesso costerebbe almeno 50000 euro in piu' e parliamo di un appartamento in un palazzo e non ho pagato moltoarianna ha scritto:Salve! Ultimamente vedo solo castelli nelle foto delle case in mostra e mi sto intristendo per la mia...... Mi piacerebbe sapere se sono l'unica morta di fame
( e in quanto tale non ho neanche la macchina digitale per mostrarvi le foto alla mia tana) o c'è qualche altro che ha speso meno di 100.000 euro o pressapoco per un bilocale o monolocale......
JkArion ha scritto:Ora costano un botto pure in periferia... noi abbiamo casa dirimpetto a domovoy (dall'altro lato della casilina) e abbiamo pagato 150.000 per 75 mq! A Finocchio, mica a Roma centro!domovoy ha scritto:La mia casa sta su una traversa di via di vermicino verso la casilinaarianna ha scritto:Beh non è che sia proprio triste anche perchè il valore della mia casa è così basso che non pago neanche l'ICIe anch'io da Roma mi sono trasferita in provincia: ho comprato un appartamentino nel centro storico di Rocca Priora e l'ho pagato 80.000 euro ( + 20.000 di ristrutturazione)...Sono solo curiosa di sapere se c'è qualcuno che pur di avere una tana sua si è " accontentato"....nel complesso però sono felice: la casa è del 1380, ha una vista meravigliosa, per arrivare a Roma ci metto un quarto d'ora e non sto più in mezzo al traffico e ai palazzoni ma nel verde del Parco dei Castelli Romani...
Quindi come vedi anche io sono in periferia!!
Mi sembra di conoscerlo questo negozioarianna ha scritto:Allora per chi mi chiedeva dove ho comprato i materiali discount (mattonelle cucina bagno parquet) posso consigliare Cetus ( reparto discount) se ci si adatta a quello esposto i prezzi sono molto vantaggiosi!!
ma lo sai che ho scoperto che non è caro per niente..............per lo meno per quanto riguarda i rivestimenti..................................io dopo un miliardo e mezzo di giri, ho ordinato lì le porte.......le ho pagate 500€ e anche 1000€ in meno rispetto ad altridomovoy ha scritto:Ma è caro.