Re: progetto cucina TETRIX & Living

ahahahaha si sono permaloso, si è capito??? non per niente perchè spesso sui forum si vedono questi tipi di "accoglienze" anche su forum, di moto macchina, palestra ecc. ovviamente uno NUOVO cerca di inserirsi in un gruppo per condividere la stessa passione e viene ACCERCHIATO e BOMBARDATO!

pero il mio lavoro mi piace e mi interessa e resterò anche se continuate a darmi contro ahahahaha scherzo ragazzi!

sono molto giovane e credo di essere entrato in un forum pieno di gente con molti anni di esperienza, e grande profssionalità, posso solo ascoltare ed apprendere, spero di aver trovato il posto giusto per "crescere" e che le mie parole di stima le accoglierete nel migliore dei modi. grazie :oops:
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

Imparerai a odiare me e 13 febbraio :mrgreen:
Scherzi a parte, qua siamo mediamente "leggeri" e anche un po' troppo diretti, quindi non prendertela se facciamo notare qualcosa che non va, d'altronde con una Scavolini ci si deve pure arrangiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(Scherzo ovviamente, la Scavolini non si dovrebbe neanche prendere in considerazione :twisted: :twisted: )
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Imparerai a odiare me e 13 febbraio :mrgreen:
Scherzi a parte, qua siamo mediamente "leggeri" e anche un po' troppo diretti, quindi non prendertela se facciamo notare qualcosa che non va, d'altronde con una Scavolini ci si deve pure arrangiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(Scherzo ovviamente, la Scavolini non si dovrebbe neanche prendere in considerazione :twisted: :twisted: )
ahahahah vedo sei molto simpatizzante per Scavolini, mettiamo che vengo da te per fare una stosa, con questa pessima idea di progettazione, prima di cacciarmi dal negozio che consigli puoi darmi? nn faccio mai progettazioni particolari, e per la mia pensavo a qualcosa di insolito ma che ovviamente nn sia una cagata! :D
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

La disposizione (intesa come collocazione degli elementi funzionali) non la trovo sbagliata. Però non è armoniosa. Ti da la sensazione che devi far quadrare un cerchio e non che vuoi creare un ambiente originale. Intendiamoci, per il cliente medio è già un lusso, ma credo si possa fare di meglio. Basta cambiare le etichette dei cassetti con quelle di Stosa, già migliora tanto :mrgreen:
Se trovo un po' di tempo, guardo meglio. Ma se vuoi un consiglio, meglio mettere una pianta quotata senza influenzare le signore progettiste che ogni tanto tirano fuori il coniglio dal cilindro.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Imparerai a odiare me e 13 febbraio :mrgreen:
i soliti raccomandati 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

serenen ha scritto:ma... il forno... non lo vuoi?non l'ho visto nel render né ne ho letto nella descrizione..

mi sembra di capire che ti piace cucinare.. per me c'é poco piano di lavoro, o meglio, c'é ma é "spezzettato"..
pero' almeno ha la lavastoviglie :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
serenen ha scritto:ma... il forno... non lo vuoi?non l'ho visto nel render né ne ho letto nella descrizione..

mi sembra di capire che ti piace cucinare.. per me c'é poco piano di lavoro, o meglio, c'é ma é "spezzettato"..
pero' almeno ha la lavastoviglie :mrgreen:
:D

bayeen ha scritto:veramente non vedo nemmeno il frigo.. saranno quelle due colonne accanto al mobile tv?
le colonne sono la prima frigo e la seconda dispensa, da li parte il living (180cm,2 cestoni da 90), la stanza è 680x440, gli scarichi posso portarli solo in quel punto.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Benvenuto Antonio!!! :lol: :lol: :lol: hai visto che benvenuto?? magari inaspettato come "forma" ma a modo loro sono stati gentili e calorosi..c'è a chi è andata peggio :roll: :mrgreen:
Non parlare poi né di frigo né di forni potrebbe essere stata una scelta diplomatica, visti i precedenti sul forum..ahahahah!!