Ci sono TANTE sfumature di grigio!dave4mame ha scritto: waiss, grau, nein koloren! koloren per italianen pasta pizza mandolinen!

Moderatore: Steve1973
Ci sono TANTE sfumature di grigio!dave4mame ha scritto: waiss, grau, nein koloren! koloren per italianen pasta pizza mandolinen!
50?Telstar ha scritto:Ci sono TANTE sfumature di grigio!dave4mame ha scritto: waiss, grau, nein koloren! koloren per italianen pasta pizza mandolinen!
lavabo appoggio è tardi; la rubinetteria è già stata ordinata... ed è comunque uno sfizio che ci toglieremo con il bagnetto al secondo piano.Telstar ha scritto:Se le suggerisci un piano in resina o materiale composito con lavabi inclusi? (Vedi foto ideal postata prima)?il piano, assolutamente il piano.
come ha detto CK (centile konsorten) in ultimo bollettino alle truppe: superficien orizzontalen liscen assolutamente verboten! o tu kapiscen o tu kaput!
Altrimenti lavabo da appoggio in vetro?
Molte di piùdave4mame ha scritto:50?Telstar ha scritto: Ci sono TANTE sfumature di grigio!
mein got, no! l'ho visto dal vero... non sono riuscito a farmelo piacere manco per sbaglio!
in programma per settimana prox.rossodicina ha scritto:So che le piastrelle sono già acquistate, proponevo un azzurro in abbinamento per accessori (io ci vedrei bene anche il mobile bagno, ma dovrebbe essere in laccato opaco)![]()
Ma alla fine lo avete preso?
TE LA VENDO!Telstar ha scritto:Io andrei molto daccordo con la tua GC.
Sorry, non mangio il pescedave4mame ha scritto:TE LA VENDO!Telstar ha scritto:Io andrei molto daccordo con la tua GC.