Moderatore: Steve1973
mauchia ha scritto:Beh credo che mi porterò il figghioè specializzato in demolizioni e poi casualmente avrà qualche oggetto contundente tra le mani
In effetti sulla garanzia devo informarmi per bene... Per il resto vi terrò aggiornati sicuramenteblualthea ha scritto:mauchia ha scritto:Beh credo che mi porterò il figghioè specializzato in demolizioni e poi casualmente avrà qualche oggetto contundente tra le mani
![]()
![]()
...devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!!!
PS
se chiedono i danni io non ti ho detto nulla però....vigliacca che non sono altro
![]()
PS2
informati bene sulla garanzia...di solito i danni tipo graffi/ammaccature ecc. ecc. li liquidano come dovuti all'usura, non a difetti del prodotto.... e non te li ripagano manco pu nnniente!
Solitario, diamantone non direi ma comunque la pietra è quella. Con gli angoli facevo su e giù su quel piano liscio e lucidorananera ha scritto:solitario? diamantone usato dal lato della punta?
ecco è proprio il mio dubbio sai...? Magari sono solo dei preconcetti, per carità...ma il vetro è vetro suvvia! E si graffia e si sbecca, secondo me...poi uno può decidere che se ne frega (io ho preso il piano in acciaio quindi i graffi non mi fanno certo spaventodanya ha scritto:
Ed essendo una cosa ancora abbastanza nuova ( a parte la garanzia della Valcucine che sai......
non so quanto possa essere valida
alla fin fine sull'usura quotidiana, cioè graffi, sbeccature o cose simili.......)
anche il venditore nn era in grado di riferire esperienze di utilizzo nel lungo periodo....