six come ti trovi con i vb , se li hai già montati ? anche i pozziginori 500 non sono male in effetti, chissà come siamo con i prezzisix ha scritto:E' proprio lo stile di sanitario che piace a me: lineare e pulito, senza rientranze...
Noi infatti siamo usciti dal capitolato in entrambi i bagni, ove erano previsti gli omnia architectura di vb.
Nel bagno più grandino abbiamo scelto i subway, sempre di vb, e nell'altro, più piccolo, i 500 di pozzi ginori, entrambi sospesi.
Mi piacevano molto anche link e minilink di flaminia, nonchè i bowl di globo.... c'è davvero da divertirsi!
[quote="kiwina"]Purtroppo il bagno non è ancora terminato, mancano ancora la vasca e il box doccia...nonchè 2 pareti ancora da piastrellare
quote]
OT.: Kiwina scusami, potresti farmi vedere l'immagine del tuo lavabo? Sto scegliendo serie 21is e sono in forte dubbio sul lavabo perchè non riesco a vederlo dal vivo, lo hai preso con mobile step? FINE OT
Annsca, inutile dire che io voto per serie 21is! Sperem...
quote]
OT.: Kiwina scusami, potresti farmi vedere l'immagine del tuo lavabo? Sto scegliendo serie 21is e sono in forte dubbio sul lavabo perchè non riesco a vederlo dal vivo, lo hai preso con mobile step? FINE OT
Annsca, inutile dire che io voto per serie 21is! Sperem...
tranquillizzo tutte: i sanitari squadrati si comportano come tutti gli altri e anzi, essendo belli grossi sono molto comodi!
Silverix: ho preso i lavabi con il mobiletto Step, solo che non so x quale motivo nell'imballaggio mancavano le maniglie
stiamo aspettando news dal negoziante. Appena posso ti faccio una foto, ora non ce l'ho.
Silverix: ho preso i lavabi con il mobiletto Step, solo che non so x quale motivo nell'imballaggio mancavano le maniglie
eh lo so, mi so sbagliata!annsca ha scritto:che c'hai tu ?Sil70 ha scritto:io ho i Link sospesi IS, mi ci trovo bene!i link che sono della Flaminia o gli IS ?
sono della Flaminia!
pensa che oggi non mi ricordavo più la pw della posta aziendale, uguale da praticamente 10 anni....
però pure Steve....da buon padre in attesa ha anche lui i suoi squilibri ormonali!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

no ho detto che m'autorizza...ma che magari, prima o poi, mi passa!Steve1973 ha scritto:Ah si???Sil70 ha scritto:io almeno c'ho la scusa!Steve1973 ha scritto:Si è bloccato tutto...
come sempre saranno state le ca@@ate di Sil...![]()
![]()
![]()
![]()
Un po' di panza ti autorizza a spararle a raffica???
E poi vi lamentate voi donne...![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ann...guarda non c'è più rispettoannsca ha scritto:wow...cosa vedono le mie pupille ?????
![]()
![]()
mr. moderator che sv@ca a me !!! A MEEEEEEE!!!!!!!![]()
il topic dei c@ssi ......
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: