Re: Cesar quale scegliere?

No, io la cucina non l'ho ancora ordinata, aspetto gli intonaci a brevissimo per le misure definitive e poi deciderò. Sarà quasi certamente Cesar, anche se la scelta definitiva la farò quando avrò il preventivo definitivo. Stavo infatti valutando anche Del Tongo che mi costerebbe nettamente meno ma...........non ha l'effetto seta :?

Per quanto riguarda il frigorifero, non so dirti se sarebbe più piccolo, ma costerebbe sicuramente troppo e quindi piuttosto avrei messo una maniglia minimal.

Ma la quarzite bianca non ti piace? A me aveva fatto il preventivo con la quarzite bianca presa dal marmista. Il prezzo non era male, ma il laminato costa ancora meno :mrgreen: naturalmente dipende anche dal colore del tuo pavimento etc.

Il pensinle della yara è questione di gusti. Mi aspettavo, vedendolo dal vivo, un impatto maggiore. Intendiamoci lo ritengo bello ma non mi ha fatto innamorare :wink: tra l'altro mi pare che anche quello si possa avere solo con la maniglia o sbaglio?

CIao moni,
il pavimento nella mia cucina sara' parquet rovere naturale oliato, si lo so, sono un po' matta, ma volevo un pavimento unico in casa! :mrgreen:

La quarzite bianca non l'ho presa in considerazione perche' mi sa che ha per forza dei puntini dentro, in sostanza non e' un bianco puro o sbaglio? Tu l'hai vista ed e' perfettamente bianca omogenea?

Io la maniglia al frigo non la voglio, non mi piace affatto, quindi dovro' far mettere un fianco in piu' tra colonna frigo e forno per ricavarci li' la gola, quindi perdo 5cm circa! :|

Il pensile della Yara che io sappia e' senza maniglia, ma dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio chiedero' per bene, non vorrei alla fine trovarmi qualcosa che non pensavo sarebbe venuta cosi'! :shock: Grazie della dritta! :wink:

Ho visto il tuo intervento sul tavolo push della del tongo e mi sa che valutero' di fare qualcosa anche io in cucina, magari lo faccio dopo che ci vivro' un po' in cucina per capire bene gli spazi e vedro' di farlo realizzare artigianalmente! :wink: Cmq non ho ben capito se quel tavolo della del tongo va fissato al muro, nel pdf si vede una staffa attaccata al muro, ma poi come fa ad essere attaccato alle basi della cucina e prolungare il top?

Ormai da me in casa stanno rasando le pareti e fra qualche giorno inizieranno a dare le prime mani di tempera, anche se di entrare in casa se ne parla a maggio poiche' gli infissi arriverano a meta' aprile! :(

A te invece fra quanto finiranno di intonacare e rasare?

Per il tavolo del Tongo ti rispondo che io l'ho visto solo su catalogo e mi ha colpito.........speravo di trovarne altri ed è per questa ragione che avevo aperto quel post ma come vedi ......... :? Prova a chiedere al tuo mobiliere, io provo con il mio :D

La quarzite che ho visto io era bianca bianca :wink:

Attenta alla rasatura, in cucina non farla fare dove devi mettere i mobili perchè mangia un cm in più.....esperienza pregressa :mrgreen:

da me iniziano gli intonaci la prossima settimana

Il pensile della Yara che ho visto io aveva la maniglia minimal in basso sul bordo, ma non ho chiesto se si postesse avere senza :roll:

Ok, provero' a chiedere alla mia arredatrice del tavolo della del tongo o se sa se esiste qualcosa di simile!

Per quanto riguarda la rasatura ormai e' troppo tardi, la cucina e' stata rasata e spero che non si siano persi dei cm perche' gia' ce ne erano pochi! :( :cry:
Cmq, l'architetto e l'arredatrice non me l'hanno detta sta cosa! :evil: :evil: :evil:

Grazie dell'aggiornamento sul pensile Yara, vedro' di informarmi per benino, vediamo se diventa un deterrente per non comprarlo e risparmiarci un bel po'! :wink:

Riesumo questo post anche se un pò vecchiotto...
Ciao vedo che qui siete ben informati sui vari tipi di ante della Cesar.
Dal mobiliere avevo capito che l'anta in polimerico era migliore di quella in laminato, ma mi sembra di capire da qui che non è così.
Qual'è il modello di anta migliore?

Io vorrei fare il sotto e le colonne di un rovere chiaro (marrone chiaro generalizzando) ed i pensili di un altro colore (ancora non deciso al 100% anche se volevo scartare i lucidi per praticità, ma forse mi sbaglio)

Pensavo che l'anta della Frida fosse migliore di quella della Kora, ma sentendo qua mi sembra il contrario.

In generale qual'è la migliore anta Cesar? Quella in laminato con bordo laser? in che modelli è presente?
Grazie