CIao moni,
il pavimento nella mia cucina sara' parquet rovere naturale oliato, si lo so, sono un po' matta, ma volevo un pavimento unico in casa!
La quarzite bianca non l'ho presa in considerazione perche' mi sa che ha per forza dei puntini dentro, in sostanza non e' un bianco puro o sbaglio? Tu l'hai vista ed e' perfettamente bianca omogenea?
Io la maniglia al frigo non la voglio, non mi piace affatto, quindi dovro' far mettere un fianco in piu' tra colonna frigo e forno per ricavarci li' la gola, quindi perdo 5cm circa!
Il pensile della Yara che io sappia e' senza maniglia, ma dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio chiedero' per bene, non vorrei alla fine trovarmi qualcosa che non pensavo sarebbe venuta cosi'!

Grazie della dritta!
Ho visto il tuo intervento sul tavolo push della del tongo e mi sa che valutero' di fare qualcosa anche io in cucina, magari lo faccio dopo che ci vivro' un po' in cucina per capire bene gli spazi e vedro' di farlo realizzare artigianalmente!

Cmq non ho ben capito se quel tavolo della del tongo va fissato al muro, nel pdf si vede una staffa attaccata al muro, ma poi come fa ad essere attaccato alle basi della cucina e prolungare il top?
Ormai da me in casa stanno rasando le pareti e fra qualche giorno inizieranno a dare le prime mani di tempera, anche se di entrare in casa se ne parla a maggio poiche' gli infissi arriverano a meta' aprile!
A te invece fra quanto finiranno di intonacare e rasare?