asphalto ha scritto:La Milly l'ho vista dal vivo é mi é piaciuta parecchio anche se sono rimasto un po deluso dal fatto che le ante non siano rallentate di serie . Il venditore mi ha comunque garantito che la differenza di prezzo é veramente ridicola.
Confermo, pochi spiccioli. Io neanche lo chiedo, quando progetto le metto come se fossero di serie.
Ora vorrei vedere dal vivo almeno un campione delle finiture della Allegra che mi ha fatto vedere sul nuovo catalogo (tra cui il grigio grafite impiallacciato). La cosa che non capisco é che anche su quel catalogo le finiture Tranchè erano indicate come laminato a differenza di quanto scritto nella scheda tecnica sul sito.
Probabilmente viene indicata una "famiglia" di finiture (fermo restando che i tranchè sono nobilitati). Allegra fra qualche settimana sarà una famiglia completa, con polimerici, nobilitati, impiallacciati, laccati opachi, laccati lucidi e vetri.
Chiedo un'altro consiglio da esperti:
A me piaceva parecchio l'idea del TOP da 6cm squadrato piuttosto che il classico profilo stondato, ma il mobiliere lo ha sconsigliato per via delle giunzioni orizzontali che potrebbero rovinarsi con qualche botta e rendere più vulnerabile il piano ai liquidi.
Le giunzioni sul bordo sono così pericolose?
Sicuramente il post formato è meno delicato, ma su un'allegra io non lo metterei mai un top stondato (neanche quello con raggio 4mm). Onestamente su un'Allegra metterei il top da 2cm, ma sono gusti.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio