complimentonijustonething ha scritto:Io sto organizzando un "ponte"dal 29/5 al 2/6 solo per donne nelle Marche
![]()
Speriamo che si riescano ad unire esigenze di pance/ferie/fidanzati e scappare: già non vedo l'ora !

Moderatore: Steve1973
complimentonijustonething ha scritto:Io sto organizzando un "ponte"dal 29/5 al 2/6 solo per donne nelle Marche
![]()
Speriamo che si riescano ad unire esigenze di pance/ferie/fidanzati e scappare: già non vedo l'ora !
okiladoc ha scritto:fissato!Alexandra77 ha scritto:Se torni da queste parti ad un pranzo o una cena non ti ci faccio pensare ioiladoc ha scritto:Simo non andiamo nel conero ma vicino San benedetto con spiaggia di sabbia.
Boh...mi sa che quest'anno ancora vincerà il residence....![]()
solo donne wow che bello, mi raccomando non dimenticate la zona outletjustonething ha scritto:Io sto organizzando un "ponte"dal 29/5 al 2/6 solo per donne nelle Marche
![]()
justonething ha scritto:Ale ehm è in cima alla lista
Lalli se vai a Sant'agata dei Goti,l'itinerario è quasi obbligato,la passeggiata per i fuorimura da cui si gode un panorama stupendo con scorci inaspettati e deliziosi e poi la passeggiata per il centro con la visita alle innumerevoli chiese,il Duomo,l'Annunziata ma soprattutto Sant'angelo e San Menna spero proprio che quest'ultima sia aperta, nel caso chiedi al parroco dell'Annunziata.Poi la Chiesa delle Monache col monastero delle suore redentoriste di clausura (non so se il monastero sia aperto al pubblico).Lalli04 ha scritto:Allora...superati i bagordi di Pasqua si parte per il Sannio, se qualcuno ha dritte sono le benvenute
rosdev ha scritto:Lalli se vai a Sant'agata dei Goti,l'itinerario è quasi obbligato,la passeggiata per i fuorimura da cui si gode un panorama stupendo con scorci inaspettati e deliziosi e poi la passeggiata per il centro con la visita alle innumerevoli chiese,il Duomo,l'Annunziata ma soprattutto Sant'angelo e San Menna spero proprio che quest'ultima sia aperta, nel caso chiedi al parroco dell'Annunziata.Poi la Chiesa delle Monache col monastero delle suore redentoriste di clausura (no so se il monastero sia aperto al pubblico).Lalli04 ha scritto:Allora...superati i bagordi di Pasqua si parte per il Sannio, se qualcuno ha dritte sono le benvenute
Per il pranzo spero tu abbia già prenotato, una Pasquetta di qualche anno fa noi non abbiamo trovato posto.Gli agriturismi nei paraggi sono tutti buoni a quanto ne so.
Di recente le mie cugine toscane si sono trovate molto bene qui
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... pania.html
mentre io una delle ultime volte ho mangiato qui
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... pania.html
e mi sento di consigliartelo
Altro non saprei nel caso chiedi
Dimenticavo