Ele ti penZo... dai che tra poco arriva Rebecca!
Moderatore: Steve1973
Ele le due ore devono passare comunque, anche per parto normale.elemauli ha scritto:Non ho più parole per ringraziarvi zie e ZIIII![]()
![]()
Sil mi hanno detto mattina presto perchè non sarebbe sessione di operazione di questo reparto e perchè così i pediatri hanno tutta la giornata per tenere la bimba sotto controllo (prima del week end..credo)...però non so i medici cosa intendano per presto...se nasce tra le 7 e le 8 è Leone ascendente Leone
![]()
![]()
Vabbè oggi mi sono dilettata in ste cavolate![]()
Se mi fanno la spinale so che dopo l'operazione tengono 2 ore in sala risveglio per poi portarti in camera...credo di riuscire ad aggiornarvi entro mezzogiorno
Se mi fanno la totale, non so invece come funzioni
ok, allora per non sbagliare iniziamo a ponzare (lo stesso!elemauli ha scritto:Non ho più parole per ringraziarvi zie e ZIIII![]()
![]()
Sil mi hanno detto mattina presto perchè non sarebbe sessione di operazione di questo reparto e perchè così i pediatri hanno tutta la giornata per tenere la bimba sotto controllo (prima del week end..credo)...però non so i medici cosa intendano per presto...se nasce tra le 7 e le 8 è Leone ascendente Leone
![]()
![]()
Vabbè oggi mi sono dilettata in ste cavolate![]()
Se mi fanno la spinale so che dopo l'operazione tengono 2 ore in sala risveglio per poi portarti in camera...credo di riuscire ad aggiornarvi entro mezzogiorno
Se mi fanno la totale, non so invece come funzioni