ESATTO!chiaretta ha scritto: ma anche gli altri nomi composti, non li amo particolarmente, fanno tanto retrò...

Moderatore: Steve1973
ESATTO!chiaretta ha scritto: ma anche gli altri nomi composti, non li amo particolarmente, fanno tanto retrò...
bellissimo Agnese!Federinik ha scritto:ESATTO!chiaretta ha scritto: ma anche gli altri nomi composti, non li amo particolarmente, fanno tanto retrò...E' per questo che adoro Annalisa e Agnese, ed e' per questo che al mr non piacciono, sopratutto Agnese... troppo vintage.
Annachiara mi piace molto!Federinik ha scritto:Ecco no, Annamaria proprio no, ha un'accezione troppo brutta recentemente...
Annachiara
Annalaura
Real, infatti abbiamo escluso tutti i nomi troppo connotati, come Allegra e Gioia.
Deve essere libere di essere come e', anche musona (Dio salvami).
Ilaria pareva piu' neutro, pur avendo una ben chiara intenzione nel significato.
iladoc ha scritto:menchypensa a me che ne ho due
![]()
![]()
Fede, chiamarla come l'auto sarebbe molto cool![]()
Real![]()
il doc nel mio nick si riferisce al .doc dei file word!!!
a parte l'accezione non mi convince anche per motivi personali.Federinik ha scritto:Ecco no, Annamaria proprio no, ha un'accezione troppo brutta recentemente...
Annachiara
Annalaura
Real, infatti abbiamo escluso tutti i nomi troppo connotati, come Allegra e Gioia.
Deve essere libere di essere come e', anche musona (Dio salvami).
Ilaria pareva piu' neutro, pur avendo una ben chiara intenzione nel significato.
stefania_b ha scritto:Ah fede: ieri Davide ha tirato fuori un Agnese dal cilindro, non so dove l'abbia sentito ma io pensato subito "la bimba di fede!"
Sono col cell e fatico a scrivere...ma nn potevo nn sottolineare gli ottimi gusti del MrFederinik ha scritto:Ecco, mi stupisco di come non si siano ancora persuasi di quanto sia brutto il mio!chiaretta ha scritto:quotissimo. Io sono stata agevolata perchè i parenti acquisiti han subito compreso che ho un pessimo carattereVerderia ha scritto: Per la suocera..... non ti nascondo che con l'arrivo della pupa sarà tutto destinato a peggiorare![]()
Sia perchè i nonni si ringo.lioniscono, ed è scentificamente provato, sia perchè la tua pazienza di fronte alle ca77ate sparate dagli altri sarà notevolmente ridotta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiaretta, certo che tua mamma e' veramenteper il compleanno del primo nipotino, dovrebbe venire a piedi!
Ila, che nonna eccezionale... come si chiamava?![]()
La premorfologica l'ho fatta il 4 marzo e non si e' visto nulla.
Ieri visita di controllo con ecografia rapida, ma si e' vista meglio, secondo lei c'erano tre righine di pelle e quella era la patata!
Morfologica lunedi prossimo.
Dunque, rilistiamo le liste:
Federinik:
Annalisa
Anita (cassato dal Mr)
Agnese (cassato dal Mr)
Melissa
Miriam
Mr:
Ilaria
Serena (cassato da me, mi ricorda una che gli faceva il filo)
Gaia
Viola
quoto, quoto, quotoVerderia ha scritto:Stef, ma perchè vuoi aggiungere un altro nome ad Anna?
Io lo trovo così bello, semplice, internazionale, facile da dire in caso di spelling......! Lascialo cosi, dai! E poi è il nome che ha già scelto Davide:
anche tu ti chiami così?dammispazio ha scritto:il nome mi piace molto purtroppo ho lo stesso problema che ha REAL con Ilaria