Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

vero, anche tu mi metti i dubbi!!! :evil:

io volevo solo conferme :lol:

no, sinceramente aspetto considerazioni anche dalle altre, perchè domani vorrei andare a comperarla, ma nel caso mi faccio un giro per vedere dal vivo le Breil (nella gioielleria dove vado di solito non c'è, ma ho visto che ci sono 3 gioiellerie vicine a me che hanno il marchio...) :roll:
Simona

verovero ha scritto:
Federinik ha scritto: Della breil postata mi piacicono tutte le monetine di acciaio, non mi convince quel guscio vuoto che ti rimane sulla clavicola.

beh, ma quello lo puoi spostare... la cosa bella della collana è che quando è chiusa, quello lo metti in mezzo.... :wink:
ce l'ho! :D
l'unica cosa a parte il guscio sono i fili delle monetine che tendono ad aggrovigliarsi.. però addosso è davvero d'effetto. io la porto solo aperta.. quando è chiusa nn mi piace. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

moon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:neanche oggi riesco ad andare a vedere il piumino :arrow: vero, posta il tuo :!: :wink:
lalli non ho letto che tipo di piumino vuoi... sul sito di patriziapepe ce n'è uno a metà prezzo che mi piace un zacco :mrgreen:
Immagine

uh, grazie..che belle cose 8)
il piumino lo cercavo lungo, pero'
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

un pò di regali mi sono già arrivati. :D
(anche a tommy.. si comincia a farli a lui pure per il MIO compleanno) :twisted:

loremiro: pacchetto gioielliere. :mrgreen: nn l'ho ancora aperto. stasera quando torna loremiro. NN è UN TRILOGY :twisted: lo so. me l'ha già detto che NON ME LO FARA' MAI. manco di zirconi. :cry: poverapiccolaloremir :evil:

cognati 1: orecchini

cognati 2: libro "le luci delle case degli altri" di C. Gamberale.. regalo azzeccatissimo perchè lo volevo comprare! :wink:
mia cognata poi ha cucito e ricamato a punto croce una trapunta per tommy. :shock: è uno SPETTACOLO. :shock:
fatta a scacchiera.. alternativamente un quadretto ricamato e uno no. nel centro il nome tommaso e intorno animali con sotto la filastrocca: stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa la mucca è nella stalla, la mucca il vitello, la pecora e l'agnello, la gatta e il gattino, la chioccia e il suo pulcino, ognuno ha la sua mamma, e tutti fan la nanna.. mamma: :shock: cioè tipo il ricamo della chioccia coi pulcini insieme alla scritta della filastrocca.. troppo carina. :D

mamma mia: ha comprato il seggiolone per casa sua

suocera: soldini

mi devono arrivare ancora diversi regalini. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Simo:
1) hai fatto il giro alla breil?
2) non avevo visto la richiesta... ma come ben saprai, dopo un pò le idee finiscono e devi ricominciare da capo con i primi regali! :mrgreen:

dai, aiutini: fa sport? se si quale? a che è appassionato? (a parte te) che tipo è? cosa fa di solito?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:Simo:
1) hai fatto il giro alla breil?
2) non avevo visto la richiesta... ma come ben saprai, dopo un pò le idee finiscono e devi ricominciare da capo con i primi regali! :mrgreen:

dai, aiutini: fa sport? se si quale? a che è appassionato? (a parte te) che tipo è? cosa fa di solito?
1) no forse riesco ad andare stasera o sennò rimando a domani
2) attualmente niente sport (fino a nuovo ordine vietato dal medico)
avevo pensato a dei biglietti per uno spettacolo comico, ma sto guardando e in questo periodo vicino non ho trovato nulla
di solito gradisce molto l'abbigliamento, ma visto che Natale è passato da poco ha ricevuto un sacco di cose...mi scoccia ripiegare su un completino intimo o cose del genere :?
Simona