non si vede.....Vincenzi la conosco come marca, vedo se la trovo magari le prendo entrambe e poi decido come fareoltre_mente ha scritto:Simo ecco come si presenta....era Bonomi la ditta, oppure Vincenzi.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
non si vede.....Vincenzi la conosco come marca, vedo se la trovo magari le prendo entrambe e poi decido come fareoltre_mente ha scritto:Simo ecco come si presenta....era Bonomi la ditta, oppure Vincenzi.
menchy ha scritto:Sono tornata indietro per leggere il menù di Simo e la festa di compleanno di suo figlio e... santa pace!!!
Complimenti per il menù, anche se aborro la polenta (o deve avere almeno 6 litri di sugo, almeno due salsicce e un etto di parmigiano sopra), ma tutto il resto... wow!
E poi la torta di Oltre, complimenti!
E' bellissima!! Sembra di pasticceria!
Edito per dire che ero entrata qui per scrivere che a cena mi aspetta il minestrone con 150 grammi di fagioli.
ho trovato proprio questeoltre_mente ha scritto:Simo ecco come si presenta....era Bonomi la ditta, oppure Vincenzi.
2,09....alla fine costa meno di quella frescaoltre_mente ha scritto:Bene Simo...![]()
visto il prezzo è anche vantaggioso considerato lo sbattimento del forno, della cottura e del tempo
simo19691 ha scritto:visto che eravate così interessati aggiorno il menù![]()
![]()
![]()
saremo in 13 dato che ci sarà anche mia cognata con la famiglia
oh, il posto c'è...e il cibo anche, quindi organizzatevi pure (tanto io apparecchio comunque per 14Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:visto che eravate così interessati aggiorno il menù![]()
![]()
![]()
Ma a me e Papero ci hai contato?
sempre in mezzo stai!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:visto che eravate così interessati aggiorno il menù![]()
![]()
![]()
Ma a me e Papero ci hai contato?
simo19691 ha scritto:oh, il posto c'è...e il cibo anche, quindi organizzatevi pure (tanto io apparecchio comunque per 14Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:visto che eravate così interessati aggiorno il menù![]()
![]()
![]()
Ma a me e Papero ci hai contato?)
Lightblue ha scritto:sempre in mezzo stai!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:visto che eravate così interessati aggiorno il menù![]()
![]()
![]()
Ma a me e Papero ci hai contato?![]()
bene Simosimo19691 ha scritto:il pranzo è andato bene![]()
il dolce era ottimo....unico inconveniente si è spatasciato un po'....forse ho messo troppa crema ed in più nella "giuntura" centrale tra le 2 sfoglie tendeva ad aprirsi...la sfoglia comunque è davvero buona
no, sei matta!!!!oltre_mente ha scritto:bene Simosimo19691 ha scritto:il pranzo è andato bene![]()
il dolce era ottimo....unico inconveniente si è spatasciato un po'....forse ho messo troppa crema ed in più nella "giuntura" centrale tra le 2 sfoglie tendeva ad aprirsi...la sfoglia comunque è davvero buona![]()
ma la sfoglia non l'hai bagnata,vero?