Re: FIGLI ADOLESCENTI
#3092Sì, ma posano quello scrauso e tengono il mega cell.bradipa66 ha scritto:BIZET ha scritto:OHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
![]()
Grazie a tutti
lariosto, oggi con i cell copiano anche nel tema
non li fanno posare???![]()
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#3093BZET: è tutta la mattina che vi penso!
Dai, tra poco il primo scoglio è superato.
Aggiornaci appena torna.
Che io sappia i cellulari li fanno lasciare
Lalli, mitico!
Aggiornaci appena torna.
Che io sappia i cellulari li fanno lasciare

Lalli, mitico!

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#3094Grazie Rosrosdev ha scritto:BZET: è tutta la mattina che vi penso!
Aggiornaci appena torna.
Che io sappia i cellulari li fanno lasciare![]()
Lalli, mitico!

Questo era lo scoglio più piccolo, anche se con questa prova deve fare faville per bilanciare il probabile disastro di domani

#3095L'ho sentito adesso
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scuo ... tico.shtml
e io che immaginavo facesse un tema romantico come quello dell'analisi del testo di Magris
, anche se da un appassionato di storia dovevo aspettarmelo...

e io che immaginavo facesse un tema romantico come quello dell'analisi del testo di Magris

#3096ma ha terminato? lo hai sentito? è soddisfatto?
non temere per domani, parlo io cu' san gennaro

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#3097mi ha solo detto ho finito, ho fatto il tema storico ci vediamo a casa per i dettaglibradipa66 ha scritto:ma ha terminato? lo hai sentito? è soddisfatto?

poi vi ragguaglio

Grazie Bradi mi sa che per domani più che san gennaro ci vuole santa rita, la santa delle cause impossibili

#3098BIZET ha scritto:mi ha solo detto ho finito, ho fatto il tema storico ci vediamo a casa per i dettaglibradipa66 ha scritto:ma ha terminato? lo hai sentito? è soddisfatto?
non temere per domani, parlo io cu' san gennaro![]()
poi vi ragguaglio![]()
Grazie Bradi mi sa che per domani più che san gennaro ci vuole santa rita, la santa delle cause impossibili
ma no, dai... un po' di ottimismoooooooooooo
#3099Ha scelto il tema storico?
Dai,bravo! Era un bel tema secondo me.
Ho sentito alcuni ragazzi al tg e non erano molto contenti delle tracce
Per la prova di domani,ma di interno chi c'è in commissione? Se ci fosse quello di mate magari potrebbe dare una mano ai ragazzi,in fondo è interesse anche suo fare una discreta figura!
Certo, che stress! Ieri quando ho letto che i genitori sono quelli che stressano di più i ragazzi, ho pensato che potrebbe essere il mio caso
Tu come sei? Lo stressi? A leggerti mi sembri molto equilibrata, sono certa che sai sostenerlo
Dai siate sereni,un grosso in bocca al lupo per domani!
Ps: Poi che c'è,il quizzone?
Dai,bravo! Era un bel tema secondo me.
Ho sentito alcuni ragazzi al tg e non erano molto contenti delle tracce

Per la prova di domani,ma di interno chi c'è in commissione? Se ci fosse quello di mate magari potrebbe dare una mano ai ragazzi,in fondo è interesse anche suo fare una discreta figura!
Certo, che stress! Ieri quando ho letto che i genitori sono quelli che stressano di più i ragazzi, ho pensato che potrebbe essere il mio caso

Dai siate sereni,un grosso in bocca al lupo per domani!
Ps: Poi che c'è,il quizzone?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#3100Anche io avrei scelto questoBIZET ha scritto:L'ho sentito adesso![]()
e io che immaginavo facesse un tema romantico come quello dell'analisi del testo di Magris, anche se da un appassionato di storia dovevo aspettarmelo...

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3101io l'avevo detto solo poche pagine fa e mi son preso dell'immaturo e adolescente.rosdev ha scritto: Certo, che stress! Ieri quando ho letto che i genitori sono quelli che stressano di più i ragazzi, ho pensato che potrebbe essere il mio caso![]()

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#3102Secondo me le tracce facili non erano, un bel po di novecento che però con i programmi attuali si continua a fare malissimo 

#3103infatti... confesso che io avrei avuto qualche problemaLalli04 ha scritto:Secondo me le tracce facili non erano, un bel po di novecento che però con i programmi attuali si continua a fare malissimo

#3104io più di uno perchè non sarei riuscita a rimanere sveglia per tutta la lettura del pezzo di Magris (Oh, lo so che è un mio limite, ma non lo reggobradipa66 ha scritto:infatti... confesso che io avrei avuto qualche problemaLalli04 ha scritto:Secondo me le tracce facili non erano, un bel po di novecento che però con i programmi attuali si continua a fare malissimo

oh beh io finii il liceo che si era nel novecento, e per fortuna Pasolini e Montale li avevo letti al ginnasio grazie alla lungimiranza della prof dell'epoca (vabbe' qui nel dibattito cittadino il Pierpa lo si cita a capokkia anche per decidere i colori delle fioriere

#3105Lalli04 ha scritto:io più di uno perchè non sarei riuscita a rimanere sveglia per tutta la lettura del pezzo di Magris (Oh, lo so che è un mio limite, ma non lo reggobradipa66 ha scritto:infatti... confesso che io avrei avuto qualche problemaLalli04 ha scritto:Secondo me le tracce facili non erano, un bel po di novecento che però con i programmi attuali si continua a fare malissimo)
oh beh io finii il liceo che si era nel novecento, e per fortuna Pasolini e Montale li avevo letti al ginnasio grazie alla lungimiranza della prof dell'epoca (vabbe' qui nel dibattito cittadino il Pierpa lo si cita a capokkia anche per decidere i colori delle fioriereun po' come La Capria a Napoli)

cara, anche io ero nel novecento, embè???

però i miei prof mi avevano abboffata di altre interessanti letture dell'OTTOCENTO (il massimo della trasgressione fu forse la Morante...)