Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Cla' ha scritto:
menchy ha scritto:O anche il prosciutto impiattato con la verdura/insalata già condita al fianco.
Mi raccomando, non con l'olio a parte come quel pover'uomo il cui spirito aleggia ancora in queste pagine!
Mi fischiavano le orecchie :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

karin ha scritto:stasera riso basmati e pollo al curry :mrgreen:
buono! io vado pazza per il pollo al curry! infatti alla fine lo faccio 1 volta a settimana :lol:

stasera io frittatina di 1 uovo (ho un sacco di uova di mio suocero)
loremiro 1 bistecchina di maiale ai ferri
e contorno di mini-carotine ripassate in padella con olio e aglio. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
karin ha scritto:stasera riso basmati e pollo al curry :mrgreen:
buono! io vado pazza per il pollo al curry! infatti alla fine lo faccio 1 volta a settimana :lol:

stasera io frittatina di 1 uovo (ho un sacco di uova di mio suocero)
loremiro 1 bistecchina di maiale ai ferri
e contorno di mini-carotine ripassate in padella con olio e aglio. :wink:
eheh peccato che il moroso non ne vada pazzissimo quindi io lo faccio ogni 20 gg piu o meno ... a volte anche un mese
con tutte quelle uova ci viene fuori un mascarpone fantastico :mrgreen:

io oggi pasta al pomodoro. e 3/4 di mela
mi devo fare ancora il caffè :lol:

(da qualche tempo prendo quello macinato fresco dal distributore.. buonisssimo secondo me! :D )

stasera loremiro di dovrebbe fare la sua classica insalatona mista con tonno, uovo sodo e olive nere.
io ho del passato di verdure che avevo congelato. :)
se ho voglia di pulire i fagiolini anche i fagiolini lessi. :lol:

domani credo proprio che ci toccherà il pollo al curry :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
cherry ha scritto:Uffa adesso mi ha chiamato mio marito che torna a casa a pranzo e io sono ancora in ufficio, e devo prima andare a prendere il bambino dalla nonna poi andare a casa..........mi sa che per loro 2 farò una pasta al pomodoro, e di secondo affettati e insalata o pomodori, per me panino con prosciutto cotto e insalata.

Questa sera frittata e verdure o risotto..... per il marito e i bimbi
per me merluzzo e zucchine al vapore..........

perchè al posto del panino non mangi la pasta al pomodoro pure tu...le calorie alla fine sono le stesse, ma hai l'impressione di aver mangiato un pasto completo!! :wink:
Per me un piatto di pasta al pomodoro ha più calorie del mio pranzo, inoltre non mi piace mangiare la pasta bianca, cioè non integrale, così a porzioni non pesate prima, si lo so sono un po' fissata, il mio panino sono 50g di pane integrale 40g prosciutto cotto 20g insalata........ sono a dieta (da una vita)
Immagine
Immagine

Oggi io ho mangiato un panino integrale + ricotta + pomodori

Stassera per me petto di pollo alla piastra e insalata mista (spero di riuscire a non toccare pane)
per il marito e i figli petto di pollo impannato con insalata mista...

Mi nteresserebbe anche la ricetta del pollo al curry dite che posso mangiarlo anche io che sono a dieta?
Immagine
Immagine