Ora e' tutto piu' chiaro

E' stato un colpo di fortuna, ho fatto mettere la canalina senza avere minimamente idea del mobileannsca ha scritto:Non so come ringraziarti, sei stato disponibilissimo, grazie![]()
Ora e' tutto piu' chiaro. Avete una soluzione molto "pulita" esteticamente , e poi siete ordinatissimi , che bravi che siete
Mi viene l'orticaria solo a pensare a tutte quelle cose in bella mostra e da spolverareannsca ha scritto:Capisco perfettamente e anzi concordo con te sulla questione apparecchi ellettronici a vista ma qua il problema e' piu' complesso, oltre alla tv in bella mostra ho tutta una seria di aggeggi che vorei far sparire con la bacchetta magica ma non riesco
, decoder, ps,telecomandi vari, console, joystick (e non so come sono riuscita ad imboscare l'ht
)..insomma per sopravvivere faccio finta che non esistano ma , nel momento in cui dovro' pensare al mobile nuovo, ci sara' una bella lotta , anche perche' annsco ha delle certezze quasi incrollabili e una e' che alcuni apparecchi devono stare "all'aperto" e non in un vano chiuso .... Un altro assioma intoccabile fino all'altro giorno era "il tv attacato alla parete NO" per il discorso della manovrabilita' dei cavi sul retro dela tv (non so che ci faccia la' dietro, un'operazione a cuore aperto, mahhhh), poi vede a casa di conoscenti una soluzione simile alla tua e zac si accende la lampadina
. Sai cosa ? Quai quasi oltre al mobile vecchio, provo a restituire anche annsco e i suoi aggeggi elettronici, in permuta per il mobile nuovo.... Potrebbe essere LA SOLUZIONE!
![]()
![]()
![]()
Grazie ancora
annsca ha scritto:Grazie ancora, posso solo promettere che al momento opportuno terro' a mente le tue indicazioni
Grazie! Il parquet è un rovere ad olio, la scelta migliore che potevamo fare.justonething ha scritto:Complimenti per la casa davvero davvero bellissima.
Il tuo parquet tra l'altro è davvero molto molto simile al mio
Grazie!piperita ha scritto:congratulazioni per il nuovo arrivo!!!
mi puoi dire per favore la marca e quanto l'hai pagato??? :![]()
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”