verovero ha scritto:ed è ritornata anche (e di brutto) la....
salopette!
l'ho vista indossata ad una ragazza, ed era molto particolare, veramente carina

verovero ha scritto:ed è ritornata anche (e di brutto) la....
salopette!
Io preferisco supercoprentilunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:Luna...vai di tubino nero e plateau altissimi. Non puoi sbagliare
mi sa che farò proprio così.....anche perchè ho tempo 0 per fare shopping
calza super coprente o velata??
c'ho un milione di dubbi!!!
quoto, anche a me piace molto di più la supercoprentebubu ha scritto:Io preferisco supercoprentilunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:Luna...vai di tubino nero e plateau altissimi. Non puoi sbagliare
mi sa che farò proprio così.....anche perchè ho tempo 0 per fare shopping
c'ho un milione di dubbi!!!....anche se va tanto il plateau con la calza velata (o gamba nuda), ma personalmente io evito perchè non ho gambe da velina
chiudiamo la trattativabubu ha scritto:Dai, facciamo 30 denari!
bhe diciamo che al massimo arriverei sulle 500..perchè poi ci sarebbe tutto il resto, scarpe borsa, trucco e parrucco insomma non vorrei svenarmi, visto che già l'ho fatto per i bambiniAleBi ha scritto:Edith che budget hai?
io voto per la gamba nudabubu ha scritto:Io preferisco supercoprentilunapiena2 ha scritto:mi sa che farò proprio così.....anche perchè ho tempo 0 per fare shoppingbubu ha scritto:Luna...vai di tubino nero e plateau altissimi. Non puoi sbagliare
c'ho un milione di dubbi!!!....anche se va tanto il plateau con la calza velata (o gamba nuda), ma personalmente io evito perchè non ho gambe da velina
ecco nolunapiena2 ha scritto:Gamba nuda!??!?!....bianca come un cadavere?!?!?! naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sò mica 'na star di ollivuuuud!!!!!
........già è tanto se riuscirò a farmi una ceretta prima di partire.....
![]()