Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Luna...vai di tubino nero e plateau altissimi. Non puoi sbagliare :wink:

mi sa che farò proprio così.....anche perchè ho tempo 0 per fare shopping

calza super coprente o velata??

c'ho un milione di dubbi!!!
Io preferisco supercoprenti :wink: ....anche se va tanto il plateau con la calza velata (o gamba nuda), ma personalmente io evito perchè non ho gambe da velina :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Luna...vai di tubino nero e plateau altissimi. Non puoi sbagliare :wink:

Io preferisco supercoprenti :wink: ....anche se va tanto il plateau con la calza velata (o gamba nuda), ma personalmente io evito perchè non ho gambe da velina :|
quoto, anche a me piace molto di più la supercoprente :wink:
Simona

crisi totale
ad aprile sposerà mia sorella
sono stata già in dversi negozi...ma da qualche anno a questa partela mia fantasia e voglia in acquisti è pari a zero, sarà per i chiletti di troppo :roll:
sono già stata in due atelier
nell'ultimo la commessa mi ha fatto porvare praticamente tutto il negozio..e a me non piaceva niente :cry: ci mancava poco che mi mandasse a quel paese eppure aveva cose davvero eleganti.....

uno aveva troppi gioielli
uno ne aveva troppo pochi
uno era tropo sfarzoso
l'altro troppo semplice
quelli a decollete non mi piacevano perchè preferisco portare il reggiseno
con i tallieur mi sento troppo ingessata
con l'abito lungo mi sento troppo matrona
con quello corto (bhe preferisco ) ma poi sembrerei troppo sbarazzina :roll:
il blu non mi piace il verde neppure non parliamo di giallo e rosso...e mia sorella non vuole che mi vesta di nero (colore che porto quasi sempre :roll: ) e poretta forse ha pure ragione..
con i pantaloni sono difficile i modelli classici eleganti proprio non mi piacciono

insomma sono na tragedia!!!...vorrei un'abito che non sia ne troppo corto ne troppo lungo, che non mi fasci ma che anzi mi copra il po' di panzetta che avanza, non troppo scollato visto il parapetto non proprio sodo che mi ritrovo..colori??bho qualche fantasia non troppo vistosa..un grigio perla...lilla..viola..magari con questi colori potrei anche osare :roll:
non una cosa appariscente ma allo stesso tempo elegante e fine
chiedo un miracolo????ideee?? suggerimenti????aiutooooooooo!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Edith secondo me un abito al ginocchio (o appena sotto) con un gioco di drappeggi nella parte alta sarebbe perfetto e nasconderebbe la pancetta ;)
Vuoi andare in atelier per fartelo fare su misura? perchè in effetti di solito si trovano cose piuttosto eccessive... per le cerimonie a me piace molto Luisa Spagnoli, potresti anche fare un salto da Max Mara
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:Edith che budget hai?
bhe diciamo che al massimo arriverei sulle 500..perchè poi ci sarebbe tutto il resto, scarpe borsa, trucco e parrucco insomma non vorrei svenarmi, visto che già l'ho fatto per i bambini :roll: , mio marito poretto non sta prorpio in calendario tanto il vestito buono già ce l'ha, basta comprare solo una bella camicia e le scarpe, anzi diciamo che può arragiarsi anche con le scarpe :mrgreen:

la cerimonia si terrà in un posto abbastanza chic, sul mare...
anche se volessi farmi fare qualcosa su misura non ho proprio idea di cosa farmi fare
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:

io voto per la gamba nuda :wink: un bel gommage anche fai da te il giorno prima e una bella crema illuminante

per la salopette :twisted: no way!! neanche sulle donne incinte la tollero, piuttosto esco in accappatoio

propongo anch'io di cambiare il titolo al topic, come del resto evidente dai sandali di Lore :mrgreen: che belli! ne ho visti anch'io un paio che mi piacciono da patrizia pepe:
Immagine

per ora temporeggio, ma chissà...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

lunapiena2 ha scritto:Gamba nuda!??!?! :shock: ....bianca come un cadavere?!?!?! naaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sò mica 'na star di ollivuuuud!!!!! :wink: ........già è tanto se riuscirò a farmi una ceretta prima di partire..... :wink:
ecco no :lol: se non riesci a farti la ceretta allora la gamba nuda eviterei :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

i sandali li ho presi su yoox..
l'ultimo 38. :wink: (ma ci sono altri colori)
ho approfittato della spedizione gratuita della scorsa sett. mi pare...
costano abbastanzino (almeno per i miei standard) 88 euri.
ma mi piacevano tanto! :D

poi è tanto tanto tanto tempo che nn esco a fare sciopping per me. :shock:

l'ultima cosa che ho comprato è stata la borsa nuova.. quindi da gennaio. :roll:

invece per il rospo qua... :twisted:
Ultima modifica di loremir77 il 02/03/11 15:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3