Re: Mamme e papà 2012

ragazze, non correte troppo! ho detto solo che ci sto pensando :D
Cmq in bocca al lupo a tutte per i controlli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

carissime, ho letto di frettissima
dei progetti di real e di po: buttatevi, che è morbido! :wink:
della coppia azzurra di grifo: felicità-tà-tà, del resto t'è piaciuto di chiamarli cip&ciop? e cip&ciop masculi sono!!! :mrgreen:
dei problemini di amlu: sono sicura che risolverai bene, presto e alla grande, ti consiglio solo di indossarle da subito al mattino, magari, se riesci, meglio dopo aver tenuto il busto steso e le gambe sollevate per una 10' di minuti contro il muro, così si svuotano meglio le vene ... e soprattutto congratulazioni per il mini che fa il tenerone! :D

la nostra visita è andata benone, guglia è podalico, anzi, sta proprio de c.ulo! :mrgreen: piegato come una cozza coi piedini a lato del viso. e "delle labbra bellissime", dice testualmente l'ecografista. :shock: oh, vi giuro, la prima cosa a cui ho pensato era che gli si fosse seccato il birillo e che le labbra fossero quelle di sotto :oops: :lol: invece, subito dopo è passato a descriverci i gioielli di famiglia, sottolineando come in quel momento fossero "in tiro" :oops:
sul mio conto si registra un lieve polidramnios che mi trattengo a stento dall'approfondire per conseguenze :twisted: il ginecologo mi ha accennato che si presume sia associato ad una familiarità per il diabete :roll: e cmq lunedì facciamo 'sta benedetta curva da carico e amen.
ah, la cistite è peggiorata un cincinino infatti devo prendere due buste di monuril ed eventualmente fare urinocoltura e antibiogramma sempre lunedì.

ora filo a prepararmi, vado con mia mamma a scegliere altri pezzi per il corredino!
un abbraccio a tutte tutte, anche a chi legge solo 8) , e tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXX alla lore nazionale :mrgreen: ché più tardi voglio legge il s.esso! io dico fiocco rosa sempre, eh!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche a chi ha controlli in giornata, pardon ma mi difetta la memoria!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Anto...mi sembra tutto ok dunque! :D :D
buone spese.... 8)

Amluci, m'ero proprio persa i tuoi controlli... :oops:
in effetti, gambe e piedi gonfi non sono il massimo, specialmente così presto!
riduci un po' il sale, mi raccomando! :wink:

Lore quando aveva il controllo? in mattinata?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:arrow: Amlu, perdonaci!!non ci ricordavamo della visita!
Mi spiace per il gonfiore ma mi sa che ci tocca un pò a tutte e l'importante è che tutto il resto sia ok :wink:

:arrow: Anto..hai avuto paura di perdere i gioielli di famiglia, eh?! :mrgreen: :lol:
Dai tranquilla che la curva da carico non è così terribile come sembra..buono shopping!!

Io sono molto felice, in vista della visita di stasera mi sono pesata per sapere se aspettarmi mega cazziatone oppure no, e rientro nei limiti che mi aveva dato il gine :D :D :D

ciao ragazze!
ieri non ho avuto la forza di collegarmi..ero troppo stanca >_>
per ora tutto a posto, anche se mi hanno prenotato l'intervento per metà maggio, diciamo in via cautelativa! :x quindi fino a metà mese ancora non potremo stare tranquilli :(
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:ciao ragazze!
ieri non ho avuto la forza di collegarmi..ero troppo stanca >_>
per ora tutto a posto, anche se mi hanno prenotato l'intervento per metà maggio, diciamo in via cautelativa! :x quindi fino a metà mese ancora non potremo stare tranquilli :(
che intervento?!??! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

E' veramente l'anno dei maschi qua, in realtà in giro ne sento di femmine...
Anto, bene per la visita, ci farai vedere poi che compri....
Manu che intervento?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

manu, non so di cheintervento si tratta ma tu sai che è importante restare serena, anche se è complicato riuscirci. se vorrai spiegarci meglio di che si tratta e avere un plus d'incoraggiamento e tifo lo sai, siamo tutte qui per voi! :wink: per ora, procediamo con fiducia e una bella dose di questi XXXXXXXXXXXXXXXX! :D

loreN, sei già sotto l'ecografo o ti stai ancora facendo bella per l'appuntamento con mini? qui noi si aspetta l'oracolo, come vedi! 8)

stelli, il ginecologo quando gli ho chiesto se fosse il caso di aspettare per iniziare la terapia mi ha espressamente detto che posso fare l'urinocoltura lunedì anche se prendo il monuril stasera e domani, può darsi che preferisca cominciare ad agire senza aspettare una diagnosi che può essere anche intuitiva. per una volta voglio fidarmi :mrgreen: grazie del promemoria, cmq! :D

mi trattengo a stento dal raccontare delle cosine comprate ma devo andare a pranzo e quindi appena posso aggiornerò nel topic delle spese folli! :mrgreen:

p.s.: ieri, a 27 settimane tonde tonde, guglia pesava 1kg e 100! non è che c'è in forno un maialotto? :P

Immagine

amluci :arrow: bene per la visita! mi spiace per il gonfiore alle gambe.. anche a me era venuto un pochino ma d'agosto.. e poi avevo la gestosi! chissà questa volta che succederà.. nn ti farebbe bene la piscina per esempio? :?:

anto :arrow: e vedrai poi l'effetto rocco quando dovrai cambiargli il pannolino.. :mrgreen:

io stamani son stata a letto perchè le perdite sono un pochino peggiorate.. :roll:
meno male che alle 15 ho il controllo almeno il gine mi dirà che fare! :?
pensatemi vah. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ahahahha, lore, sei proprio incorreggibile!
vi penserò tantissimo alle 15, sto già lì, in sala d'attesa! XXXXXXXXx

Immagine

Buongiorno mammine!
Stamattina morfologica....è tutto a posto, le misure sono perfette. E' stato bellissimo vedere manine e piedini in continuo movimento...che dolcezza!! Per la dpp, sono ritornata al 12/09 iniziale...boh.
C'è solo un problema....

....è sparito il pisellino :mrgreen: ! È una femminuccia!! Quando me l'ha detto ci sono rimasta un pò così (da più di un mese il ginecologo mi aveva illusa credendo fosse maschio), però poi la gioia ha preso il sopravvento. La sensazione che avevo in questi giorni era fondata. Ho già dichiarato guerra a mio marito per quanto riguarda i nomi!!! :lol:

:arrow: Manu, che intervento? Stai tranquilla in ogni caso!!
:arrow: Amluci, a me avevano consigliato la piscina per il gonfiore
:arrow: Lore, XXXXX per le perdite e la visita
:arrow: Anto, buono shopping!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

quindi andrea non c'è più. Ora chi c'è?
Totonomi, FORZA!
Cmq, ho sentito di gente che fino all'ultimo era convnta di un sesso e alla nascita se n'è trovata un altro :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine