Re: ACQUISTI A/I 2012-13

difra64 ha scritto:
Papera ha scritto:

Ah, ma allora, l'hai adocchiato in compagnia, eh??? :wink: :mrgreen:
Mi auguro che "la compagnia" abbia colto il messaggio subliminale!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti ero con la figlia maggiore
:D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lo dicevo io che non eri sola!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Oggi sono soddisfatta 8)
Per me ho preso l'ultima cosa pre-maman, mi serviva assolutamente qualcosa da mettere per le feste...ho trovato un abitino in maglia color ottanio molto scuro, con le maniche corte un po' bombate e alcuni strass bronzo all'attaccatura delle maniche.
Ho provato a fotografarlo ma sembra grigio o nero :roll:
Devo solo decidere se abbinarlo al nero o al marrone...la commessa dice nero, voi che dite?

Poi dovevo fare da fashion consultant a mia mamma 8) che cercava il regalo per lei da parte di mio papà :lol: che si era caldamente raccomandato "falle prendere qualcosa di giovane e non da vecchia!!"
Cercava un maglincino da abbinare a gonna e pantaloni neri...le ho fatto prendere da Pennyblack un abito in lana rasata con collo ad anello e parte finale a costine, con cardigan abbinato tutto di un bel beige, e anche una collana in tono con boule in vellutino e trasparenti... Modestamente ho fatto un ottimo lavoro: sta divinamente e sembra una ragazzina :D 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Oggi sono soddisfatta 8)
Per me ho preso l'ultima cosa pre-maman, mi serviva assolutamente qualcosa da mettere per le feste...ho trovato un abitino in maglia color ottanio molto scuro, con le maniche corte un po' bombate e alcuni strass bronzo all'attaccatura delle maniche.
Devo solo decidere se abbinarlo al nero o al marrone...la commessa dice nero, voi che dite?
Al nero :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:Oggi sono soddisfatta 8)
Al nero :wink:

Quoto!!!

Lightblue ha scritto:A me si! :mrgreen:

No dai... Mi è piaciuto, non è certo da impazzire!

Ma sembra quasi una stampa effetto rettile.............brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

Visto che i tour hanno seriamente provato la mia borsa preferita, ieri mi son fatta un bel auto-regalo e me ne sono comprata un'altra, stesso formato, nuova fantasia/colori. Già la adoro! :D

Ovviamente in onore della Finlandia, è chiaro 8)
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

non è un acquisto.. ma il cappello è arrivato come regalo :D

ovviamente piace solo a me (e a mia sorella che se ne intende ed ha buon gusto :lol: !!!)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

simo19691 ha scritto:
difra64 ha scritto:non è un acquisto.. ma il cappello è arrivato come regalo :D

ovviamente piace solo a me (e a mia sorella che se ne intende ed ha buon gusto :lol: !!!)
e le foto??? :wink:
già.. le foto! :D
non le ho fatte
spero di ricordarmi di farle :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it