difra64 ha scritto:in effetti ero con la figlia maggiorePapera ha scritto:
Ah, ma allora, l'hai adocchiato in compagnia, eh???![]()
![]()
Mi auguro che "la compagnia" abbia colto il messaggio subliminale!!!![]()
![]()
![]()

Lo dicevo io che non eri sola!!!
Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:in effetti ero con la figlia maggiorePapera ha scritto:
Ah, ma allora, l'hai adocchiato in compagnia, eh???![]()
![]()
Mi auguro che "la compagnia" abbia colto il messaggio subliminale!!!![]()
![]()
![]()
Al neroJndiana ha scritto:Oggi sono soddisfatta![]()
Per me ho preso l'ultima cosa pre-maman, mi serviva assolutamente qualcosa da mettere per le feste...ho trovato un abitino in maglia color ottanio molto scuro, con le maniche corte un po' bombate e alcuni strass bronzo all'attaccatura delle maniche.
Ho provato a fotografarlo ma sembra grigio o nero![]()
Devo solo decidere se abbinarlo al nero o al marrone...la commessa dice nero, voi che dite?
bubu ha scritto:Al neroJndiana ha scritto:Oggi sono soddisfatta![]()
Per me ho preso l'ultima cosa pre-maman, mi serviva assolutamente qualcosa da mettere per le feste...ho trovato un abitino in maglia color ottanio molto scuro, con le maniche corte un po' bombate e alcuni strass bronzo all'attaccatura delle maniche.
Ho provato a fotografarlo ma sembra grigio o nero![]()
Devo solo decidere se abbinarlo al nero o al marrone...la commessa dice nero, voi che dite?
Lightblue ha scritto:Trapuntino appena acquistato!
Lightblue ha scritto:A me si!![]()
No dai... Mi è piaciuto, non è certo da impazzire!
QuotoPapera ha scritto:Lightblue ha scritto:Trapuntino appena acquistato!
Non mi fa impazzire!!!
Scusa!!!
e le foto???difra64 ha scritto:non è un acquisto.. ma il cappello è arrivato come regalo![]()
ovviamente piace solo a me (e a mia sorella che se ne intende ed ha buon gusto!!!)
già.. le foto!simo19691 ha scritto:e le foto???difra64 ha scritto:non è un acquisto.. ma il cappello è arrivato come regalo![]()
ovviamente piace solo a me (e a mia sorella che se ne intende ed ha buon gusto!!!)