Bizzy ha scritto: Silsei una cattivona!!!
Ti ricordo che la Cappe trova tenero il Furby...è sensibile lei!!!
mi sembra di sentire chiaramente G. mammaaaaaaaaaaaaa, vieniiiiiiiiiiiiiii.....

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto: Silsei una cattivona!!!
Ti ricordo che la Cappe trova tenero il Furby...è sensibile lei!!!
capperugiola ha scritto:sil ,ok ti perdono,grazie per il dolcetto
![]()
bizzy tu si che mi capisci![]()
cyberg
che bastardi, quanto se ne approfittano!cyberlaura ha scritto:Grazie Sil!!!
sono tanto giù!!!
quello dipende da te!cyberlaura ha scritto:A questo punto non so se sia più denigrante e sconfortante stare a casa senza un lavoro, o essere sottopagati
la prima che hai dettocyberlaura ha scritto:A questo punto non so se sia più denigrante e sconfortante stare a casa senza un lavoro, o essere sottopagati
si ma avere un ruolo di responsabilità e gestire del personale ed essere pagata come l'ultimo arrivato....mah....dammispazio ha scritto:la prima che hai dettocyberlaura ha scritto:A questo punto non so se sia più denigrante e sconfortante stare a casa senza un lavoro, o essere sottopagati
si assolutamente!! Ma visto che è un ruolo di responsabilità...un minimo di decenza nello stipendio ci vuole.Sil70 ha scritto:Cyber...capisco che i soldi siano importanti, ma a volte conta anche la soddisfazione personale!
vediamo il bicchiere mezzo pieno...
siamo d'accordo, è una vergogna e sono vergognosi quelli che se ne approfittano!cyberlaura ha scritto:si assolutamente!! Ma visto che è un ruolo di responsabilità...un minimo di decenza nello stipendio ci vuole.Sil70 ha scritto:Cyber...capisco che i soldi siano importanti, ma a volte conta anche la soddisfazione personale!
Nell'azienda in cui lavorava mio marito davano lo stesso stipendio che hanno proposto a me agli stagisti (in più a loro davano rimborso spese e benzina).
Io sono la prima a dire che i soldi non sono tutto, anche dove lavoravo prima prendevo x, e straordinari, sabati e domeniche non mi venivano pagati, ma il lavoro mi piaceva e non mi pesava.
Però è una vergogna questa situazione
concordoSil70 ha scritto:siamo d'accordo, è una vergogna e sono vergognosi quelli che se ne approfittano!cyberlaura ha scritto:si assolutamente!! Ma visto che è un ruolo di responsabilità...un minimo di decenza nello stipendio ci vuole.Sil70 ha scritto:Cyber...capisco che i soldi siano importanti, ma a volte conta anche la soddisfazione personale!
Nell'azienda in cui lavorava mio marito davano lo stesso stipendio che hanno proposto a me agli stagisti (in più a loro davano rimborso spese e benzina).
Io sono la prima a dire che i soldi non sono tutto, anche dove lavoravo prima prendevo x, e straordinari, sabati e domeniche non mi venivano pagati, ma il lavoro mi piaceva e non mi pesava.
Però è una vergogna questa situazione
ma tant'è...
se andare a lavorare non ti costa più di quanto spenderesti rimanendo a casa, se il lavoro ti piace, fai comunque esperienza...io non ci penserei tanto su!
in bocca al lupocyberlaura ha scritto:ma se dovessero scegliermi accetterei subito, su questo non ci piove.io sto impazzendo a stare a casa!
Il mio voleva essere uno sfogo, sul fatto che se approfittano sugli stipendi.
Ormai poi sono arrivata al punto che ho perfino perso le speranze, troppi no ricevuti, poi se mi chiameranno tutto di guadagnato.