Re: Trucco e strucco...
#3272non è così semplice Simo!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3273Sil70 ha scritto:non è così semplice Simo!![]()
![]()
ah, io non mi ci provo di sicuro!!!!!!
però è curioso!
Simona
#3274io ho già lo smalto ovunque nella normale appilcazione col pennellino...non osa immaginare cosìsimo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:non è così semplice Simo!![]()
![]()
ah, io non mi ci provo di sicuro!!!!!!
però è curioso!
però sarebbe un metodo ottimo per smaltire i fondi delle boccette
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#3275Dici che è difficile?Sil70 ha scritto:non è così semplice Simo!![]()
![]()
Se non avessi il gel, ci proverei!
#3276si, Eli....quando metti le dita dentro, il rischio che si incolli da tutte le parti è mooooolto alto! 
comunque, puoi provare anche col gel!
comunque, puoi provare anche col gel!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3277simo19691 ha scritto:http://video.d.repubblica.it/how-to/bea ... le/861/866
Io l'avevo provata seguendo un tutoriale un po' diverso ma la sostanza era la stessa....
Il risultato è stato pessimo... e dire che sembrava facile....
#3278non solo, di solito il colore prima ben difinito poi diventa una poltiglia!

#3279Il primo problema è trovare uno smalto che si divida bene senza dissolversi. Io l'ho fatto con i kiko che però hanno fatto dei cerchi piccolissimi quindi il disegno veniva una schifezza. Ho letto che può dipendere anche dall'acqua.Sil70 ha scritto:non solo, di solito il colore prima ben difinito poi diventa una poltiglia!
Poi, per evitare di sporcare la pelle, avevo usato lo scoth ma appena tolto si è rovinato anche il disegno sull'unghia.
Ho trovato dei tutorial di marble senza water e ho provato a farla ma anche lì pessimo risultato... sarò io troppo imbranata?
Ultima modifica di didi1979 il 26/11/13 12:55, modificato 1 volta in totale.
#3280no, no...ho provato pure io come te, anche con lo scotch...stesso risultato! 

#3281Sil70 ha scritto:no, no...ho provato pure io come te, anche con lo scotch...stesso risultato!
mi consolo
Ho appena visto le offerte sul sito nevecosmetics... io ho resisitito a diverse tentazioni di ordini conigunti con un'amica, ma questa volta sono trooooooppo tentata!!!!
#3282arrivato pacco da mondevert
ho preso
- crema bioattiva day&night della verdesativa.. la trovo ottima e perfetta per base per il trucco
- fluido jalus di fitocose.. da abbinare all'olio di argan.. lo metto la sera prima di andare a nanna
- correttore in matita della sante.. il colore + chiaro
- blush neve english rose
perfetto per il mio fondotinta minerale
- pennello ad angolo per blush (mi mancava!!)
- burro cacao all'olio d'oliva
- ombretto mystery lily lolo.. bellissimo
in regalo mi hanno mandato uno shower gel all'argilla rosa di cattier.. confezione da 200 ml 
ho preso
- crema bioattiva day&night della verdesativa.. la trovo ottima e perfetta per base per il trucco
- correttore in matita della sante.. il colore + chiaro
- burro cacao all'olio d'oliva
- ombretto mystery lily lolo.. bellissimo
Ultima modifica di loremir77 il 26/11/13 16:21, modificato 1 volta in totale.
#3283il blush sembra bellissimo Lore!
Didi...che compri su neve?

#3284Adoro i regalini di neve cosmetics! Peccato che ho fatto scorta fi fondotinta minerale e quindi un altro ordine lo farò tra molto,almeno risparmio!
#3285Se faccio l'ordine prendo qualche ombretto dell'ultima serie e un paio di pennelliSil70 ha scritto:il blush sembra bellissimo Lore!![]()