simo19691 ha scritto:troppo lontano per me.....
Beh se arrivi fino a qui, poi il resto della strada lo facciamo insieme, così sembra più coro il tragitto!!!
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:troppo lontano per me.....
poesse!!!!Papera ha scritto:simo19691 ha scritto:troppo lontano per me.....
Beh se arrivi fino a qui, poi il resto della strada lo facciamo insieme, così sembra più coro il tragitto!!!![]()
![]()
Io pure finchè abitavo a Bologna ci andavo spesso allo spaccio "La Perla" mamma quanta robina che mi sono comprata ad un decimo del prezzo di venditaPapera ha scritto:DIERRE ha scritto:papera sono tutti e 3 carini , ma così estivi visti oggi
![]()
io attendo il prossimo mese di andare in fabbrica qui:
http://www.fairly.it/collection.html#!/page_collection
troverò qualcosa adeguato a me ed alle mie tasche![]()
Ma il caldo dovrà pura arrivare...............o almeno lo spero (oggi ho freddissimo!!!![]()
![]()
).
Lo so che tu vivi in una zona "fortunata": ricordo una vicina di una mia zia di Bologna che ben 30 anni fà andava a comprare le cose allo spaccio di "La Perla"![]()
![]()
![]()
!!!
samantha.l ha scritto:
Io pure finchè abitavo a Bologna ci andavo spesso allo spaccio "La Perla" mamma quanta robina che mi sono comprata ad un decimo del prezzo di vendita
Pap, mi spieghi le tue origini???Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:
Io pure finchè abitavo a Bologna ci andavo spesso allo spaccio "La Perla" mamma quanta robina che mi sono comprata ad un decimo del prezzo di vendita
Io l'ho sempre detto che la mia città![]()
è la più bella d'Italia!!!
Per tanti motivi!!!
simo19691 ha scritto:Pap, mi spieghi le tue origini???Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:
Io l'ho sempre detto che la mia città![]()
è la più bella d'Italia!!!
Per tanti motivi!!!
Bologna, marche...non ci capisco una cippalina...
che poi pensavo che la tua mamma vivesse lontano invece poi ho scoperto che è vicina a te??????

bassa bassasamantha.l ha scritto:carini Moon, ma sono a vita alta?
moon ha scritto:ieri era la mia giornata in giro per fuorisalonee mi sono comprata un paio di ginz da pischella
eli_felix ha scritto:A me piacciono le scarpe della modella!

anche a me mi piacciono!di che marca sono?Sil70 ha scritto:a me mi piacciono!