Eric c'é da acqua e sapone???
altra cosa, avevo messo il rosso e mi ha macchiato le unghie... è normale?? avevo letto che non dava questi problemi
Moderatori: Steve1973, samantha.l
è lo stesso che si usa prima del semipermanente, toglie umidità e fa aderire meglio il materiale!ErinC ha scritto:Io ho provato con o senza scrbfresh e devo dura di più se prima ce lo passo. Che poi si trova simile anche in vari negozi. È il disidratante per unghie
il rosso macchia,bisognerebbe dare una base trasparente prima di stenderlo!arianh ha scritto:terzo giorno e smalto massacrato, forse ho sbagliato a metterlo... ora ci riprovo,
Eric c'é da acqua e sapone???
altra cosa, avevo messo il rosso e mi ha macchiato le unghie... è normale?? avevo letto che non dava questi problemi

cioè, il marito ne sa più di te?!?!arianh ha scritto:sil, non c'é nessuna base perchè è una formulaazione antimacchia, ora provo a ridare il rosso, il marito mi ha illuminata su uno sbaglio commesso...

E infatti l'ho tolto ehDIERRE ha scritto:Lalli se permetti quei brillantini![]()
, io non li metterei neppure per una sera.
due smalti nuovi Catrice ereditati, un verde ed un viola scurissimo.Domani li provo.
Se posso faccio foto e metto i riferimenti.Lalli04 ha scritto:E infatti l'ho tolto ehDIERRE ha scritto:Lalli se permetti quei brillantini![]()
, io non li metterei neppure per una sera.
due smalti nuovi Catrice ereditati, un verde ed un viola scurissimo.Domani li provo.
![]()
no veramente mi è piaciuto, la foto che ho messo fa un po' skifino, ma io sono rientrata il 24 sera e il rosso metal era un po rovinato,
ho usato il glitter come top coat e l'effetto era bello (e anche un po' più sobrio) se non fosse che quando lo levi hai glitter dappertutto![]()
voglio vedere i catrice

Oh insomma se una non si glittera per le feste quando mai lo potrà fareSil70 ha scritto:Lallli...ovviamente te lo boccio!![]()
![]()
![]()
ma le mani son le tue!![]()
![]()
per torglierlo, coi brillantini, lascia cotone imbevuto di acetone sopra per qualche minuto, eglio se ocn sopra una passata di stagnola!

si i prdotti urto hanno sempre caffeina o menta potenziata...insomma gli ingredienti dei beveroni dopo sbronzacyberlaura ha scritto:Esiste un prodotto per togliere occhiaie e borse alla mattina appena sveglie?
Cerco qualcosa anti-urto, non un prodotto da applicare nel tempo. Io non ho quasi mai questo problema, ma quando succede ho degli occhi davvero orribili.
Da Kiko ho viso un prodotto da tenere in frigo con estratti di caffè da mettere all'occorrenza, oppure anche un rollo on.