bianchissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii..che belli!

Moderatore: Steve1973
Fotomicilla ha scritto:Beh, ti sembra di liberarti così dicendocelo e senza foto degli stessi al loro posto?
Sono felice per te, vedere le finestre montate è un gran passo Light.Auguri!!!
MarlaSinger ha scritto:![]()
![]()
piaaangooo.. le volevo anche io così le finestreeeee
![]()
![]()
Bianche, luminose, essenziali, moderne.. BELLISSIME LIGHT!!!![]()
Danno tutto un altro tono agli ambienti, me ne accorgo anche in casa mia con quella in cucina che ho fatto dipingere.. sembra tutto un altro pianeta!
Bellissime.. Complimentoni!!!
Anche noi siamo fermi dal 20 dicembre..
dai coraggio...le festività hanno fermato praticamente tutti...un paio di mesi e godrai di tutti i risultati ottenuti!MarlaSinger ha scritto:Beh in sintesi per il rogito siamo quaaasi pronti..
Ma la casa insomma.. mancano un po' di cosine da sistemare..
Cucina, mobili bagno e porte interne sono in magazzino da mesi. Entro questa settimana andiamo a ordinare camera da letto, divano e parete soggiorno (stiamo progettando da Natale.. che difficile!) e dicono che arriveranno a fine febbraio inizio marzo..![]()
A ordine effettuato darò la lieta novella e vi farò vedere le nostre scelte, ora è tempo perso, il boy cambia idea ogni tre secondi!![]()
Mi aspetto che la settimana prossima il cantiere parta a bomba e si chiudano parecchie cosine..
kiwina ha scritto:Molto belle le finestre! E la vista...ogni volta la ammiro! Poco x volta forse, ma sta venendo sempre più bella!
Torna a “Galleria fotografica”