Federinik ha scritto::shock:

no AleBi... ma non e' che forse e' il contrario?
ecco, si...alebi l'avevo letta di fretta :oops:
Simona

AleBi ha scritto:Non vorrei interrompere i voli pindarici di nessuno ma.................. lo sapete sì che la 44 di un tempo oggi è la 42? :lol:
dijelo un pò :evil: :twisted: 8) :lol: :lol:
Ann tu però magna :twisted: che a te t'ho vista e qualche chiletto in più non ti farebbe male :wink:
ehhmmmmm :roll:
Immagine

annsca ha scritto:
AleBi ha scritto:Non vorrei interrompere i voli pindarici di nessuno ma.................. lo sapete sì che la 44 di un tempo oggi è la 42? :lol:
dijelo un pò :evil: :twisted: 8) :lol: :lol:
Ann tu però magna :twisted: che a te t'ho vista e qualche chiletto in più non ti farebbe male :wink:
ehhmmmmm :roll:
:evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ehm no!

le vere 42 sono quelle che facevano fino ad una decina di anni fa, infatti se provo alcune cose vecchie che ho, non mi entra nemmeno una gamba... :( mentre ora indosso tranquillamente delle false 42... :roll: e certo non sono più magra rispetto a tanti anni fa :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:shock: appunto!

Bubu, dimmi in quali negozi trovi le taglie taroccate!!! :twisted:

Ovviamente stiamo parlando di taglie italiane, vero? Non internazionali :roll:
Immagine
Immagine

Si taglie italiane ovvio...ho provato di recente dei jeans D&G taglia 42 e mi stavano divinamente (ora è inutile dire che sarei una 44 piena, ad essere buoni)...peccato che non mi piaceva il colore, li avrei presi al volo! :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Si taglie italiane ovvio...ho provato di recente dei jeans D&G taglia 42 e mi stavano divinamente (ora è inutile dire che sarei una 44 piena, ad essere buoni)...peccato che non mi piaceva il colore, li avrei presi al volo! :roll:
A me invece capita sempre più spesso il contrario :(
taglia 42 (sempre indossata) e non riesco nemmeno a farmela salire in vita :cry: :cry: :cry:

C'è da dire che D&G non rientrano nel mio budget :oops:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto: C'è da dire che D&G non rientrano nel mio budget :oops:
Ma guarda che anche se vai da benetton o da zara la storia è la stessa... :wink:
(Coco Chanel)

Verderia ha scritto:
bubu ha scritto:Si taglie italiane ovvio...ho provato di recente dei jeans D&G taglia 42 e mi stavano divinamente (ora è inutile dire che sarei una 44 piena, ad essere buoni)...peccato che non mi piaceva il colore, li avrei presi al volo! :roll:
A me invece capita sempre più spesso il contrario :(
taglia 42 (sempre indossata) e non riesco nemmeno a farmela salire in vita :cry: :cry: :cry:

C'è da dire che D&G non rientrano nel mio budget :oops:
Lo stesso per me. Ultimo acquisto: tg46 (oramai lo sapete tutte) mentre io sarei una 42/44 italiana.
Negli anni 50, avrei portato la 40 :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

C'è qualcosa che non torna con le taglie..ragazze mettiamoci d'accordo :roll: :lol:
(Coco Chanel)

bubu :lol:

io sono abbastanza convinta... in molti negozi porto la taglia massima (vedi: Pennyblack). Altri no (tipo H&M) ma comunque le taglie tendono al ribasso, cioe' a vestire piu' le acciughe che le ragazze normali.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:bubu :lol:

io sono abbastanza convinta... in molti negozi porto la taglia massima (vedi: Pennyblack). Altri no (tipo H&M) ma comunque le taglie tendono al ribasso, cioe' a vestire piu' le acciughe che le ragazze normali.
In realtà le case produttrici per una questione di mero marketing fanno si che la 42 la possano indossare anche le c.lone come me che sono una 44 e più... :? ciò col fine di incentivare la vendita delle povere disgraziate come me che soddisfatte del numerino magico si dirigano alla cassa senza rimpianti :wink:
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:bubu :lol:

A Pennyblack (come se fosse una mia nemica :lol: :lol: :lol: )darei fuoco al negozio ogni volta che ci entro.
Tra i tagli di vestiti particolari alle taglie sfalzate, ogni volta che vorrei acquistare qualcosa è un vero DRAMMA.
Ricordo ancora una camicia.... che naturalmente sono fatte per chi non ha le tette.... non sapevo più come toglierla. :oops: :oops: :oops: :lol:

Quoto Federinik. Le taglie di adesso non sono assolutamente veritiere. Mi sembra che lo avessimo già detto molti post indietro.
Sono fatte per i "chiodi".
Immagine

menchy ha scritto:A Pennyblack (come se fosse una mia nemica :lol: :lol: :lol: )darei fuoco al negozio ogni volta che ci entro.
Tra i tagli di vestiti particolari alle taglie sfalzate, ogni volta che vorrei acquistare qualcosa è un vero DRAMMA.
Ricordo ancora una camicia.... che naturalmente sono fatte per chi non ha le tette.... non sapevo più come toglierla. :oops: :oops: :oops: :lol:
dammi i riferimenti di questo negozio, va, che ci faccio un salto :? :evil: :twisted:
Immagine

lunapiena2 ha scritto:un pò sono nel campo e vorrei dirvi che ogni marca è un mondo a se!

Ad esempio, dai campioni che ho in ufficio, Reply veste stretto molto stretto (una normale 44 non entrerà mai in una L di Reply).....Rifle veste abbastanza....Everlast veste stretto ma non come Reply.....Magilla veste quasi come Reply....insomma ogni modellista fa come gli pare :lol: :lol:

Questa primavera mi sono comprata un pantalone da Stefanel e con mio grande stupore ho preso una 42.....ma sono consapevole che è solo perchè Stefanel ha rivisto le taglie su base europea....io resto una 44 abbondante!

Altro esempio, Desigual...ha taglie enormi!!! Mi va comodamente la loro 40!!! ma è pubblica la campagna antianoressia che ha fatto il governo spagnolo....quindi molti marchi spagnoli si sono adeguati
come zara. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3