ecco, si...alebi l'avevo letta di frettaFederinik ha scritto:![]()
no AleBi... ma non e' che forse e' il contrario?

annsca ha scritto:dijelo un pòAleBi ha scritto:Non vorrei interrompere i voli pindarici di nessuno ma.................. lo sapete sì che la 44 di un tempo oggi è la 42?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehhmmmmmAnn tu però magnache a te t'ho vista e qualche chiletto in più non ti farebbe male
ehm no!Federinik ha scritto:![]()
no AleBi... ma non e' che forse e' il contrario?
A me invece capita sempre più spesso il contrariobubu ha scritto:Si taglie italiane ovvio...ho provato di recente dei jeans D&G taglia 42 e mi stavano divinamente (ora è inutile dire che sarei una 44 piena, ad essere buoni)...peccato che non mi piaceva il colore, li avrei presi al volo!
Lo stesso per me. Ultimo acquisto: tg46 (oramai lo sapete tutte) mentre io sarei una 42/44 italiana.Verderia ha scritto:A me invece capita sempre più spesso il contrariobubu ha scritto:Si taglie italiane ovvio...ho provato di recente dei jeans D&G taglia 42 e mi stavano divinamente (ora è inutile dire che sarei una 44 piena, ad essere buoni)...peccato che non mi piaceva il colore, li avrei presi al volo!![]()
taglia 42 (sempre indossata) e non riesco nemmeno a farmela salire in vita![]()
![]()
![]()
C'è da dire che D&G non rientrano nel mio budget![]()
![]()
![]()
In realtà le case produttrici per una questione di mero marketing fanno si che la 42 la possano indossare anche le c.lone come me che sono una 44 e più...Federinik ha scritto:bubu![]()
io sono abbastanza convinta... in molti negozi porto la taglia massima (vedi: Pennyblack). Altri no (tipo H&M) ma comunque le taglie tendono al ribasso, cioe' a vestire piu' le acciughe che le ragazze normali.
Federinik ha scritto:bubu![]()
io sono abbastanza convinta... in molti negozi porto la taglia massima (vedi: Pennyblack). Altri no (tipo H&M) ma comunque le taglie tendono al ribasso, cioe' a vestire piu' le acciughe che le ragazze normali.
dammi i riferimenti di questo negozio, va, che ci faccio un saltomenchy ha scritto:A Pennyblack (come se fosse una mia nemica![]()
![]()
)darei fuoco al negozio ogni volta che ci entro.
Tra i tagli di vestiti particolari alle taglie sfalzate, ogni volta che vorrei acquistare qualcosa è un vero DRAMMA.
Ricordo ancora una camicia.... che naturalmente sono fatte per chi non ha le tette.... non sapevo più come toglierla.![]()
![]()
![]()
![]()
come zara.lunapiena2 ha scritto:un pò sono nel campo e vorrei dirvi che ogni marca è un mondo a se!
Ad esempio, dai campioni che ho in ufficio, Reply veste stretto molto stretto (una normale 44 non entrerà mai in una L di Reply).....Rifle veste abbastanza....Everlast veste stretto ma non come Reply.....Magilla veste quasi come Reply....insomma ogni modellista fa come gli pare![]()
![]()
Questa primavera mi sono comprata un pantalone da Stefanel e con mio grande stupore ho preso una 42.....ma sono consapevole che è solo perchè Stefanel ha rivisto le taglie su base europea....io resto una 44 abbondante!
Altro esempio, Desigual...ha taglie enormi!!! Mi va comodamente la loro 40!!! ma è pubblica la campagna antianoressia che ha fatto il governo spagnolo....quindi molti marchi spagnoli si sono adeguati