EH sì....da me fa bucailadoc ha scritto:vai elicita!!! Quindi si potrebbe vedere cos'é oggi????!!!!
Ah, una vicina di casa della mia zia (compaesana di elicita) mi predisse che era maschio vedendo come mi mettevo a sedere
Re: Mamme & papà 2013
#3482forza forza forza!!!abigaille ha scritto:E allora, diciamolo: il mio pensiero fisso è.. FORZA (ex)TOPA ANNI '70!!!!!!
...e pensa che eredità stai per trasmettere
qui tutto bene, niente scene splatter in Trib, peccato. Tornando (c'era anche M) ci siamo fermati davanti a una gioielleria e ho manifestato ampio apprezzamento per un paio di orecchini con diamanti
Val, abi non so, io proverò ad annunciarmi da sola (avete presente il momento magico in cui lasciano soli x due ore mamma papà e neonato? ecco, due anni fa M era attaccato al cell e io smaniavo x la colazione, a questo giro mi porto il tablet, oltre a un pacco di grisbì già pronto in borsa) -> e poi dicono che l'esperienza non aiuta
ila, elicita, a me continuano a dire che è una pancia da maschio e che anche guardandomi in viso sembro aspettare un maschio (qual era la teoria? se sembri ceeessa è maschio?)
#3483Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!chiaretta ha scritto: ila, elicita, a me continuano a dire che è una pancia da maschio e che anche guardandomi in viso sembro aspettare un maschio (qual era la teoria? se sembri ceeessa è maschio?)
#3484speriamo, M è un po' che dice che siamo allo sfascioBizzy ha scritto:Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!
ma tu piuttosto, come procede la scelta del nome?
#3485a me avevano detto quando si trasforma il naso e diventa bruttoBizzy ha scritto:Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!chiaretta ha scritto: ila, elicita, a me continuano a dire che è una pancia da maschio e che anche guardandomi in viso sembro aspettare un maschio (qual era la teoria? se sembri ceeessa è maschio?)
chiaretta, abi com'è il vostro naso??
#3486vabbé chiaretta, a me hanno detto fin da ultimo con giorgio che avevo la pancia da femmina 
#3487Se nei prossimi mesi non troviamo un nome che piace ad entrambi sarà Giacomo. A bizzo il nome non dispiace, ma gli ricorda un amico del liceo e quindi storce il naso, poi sostiene che Giacomo sia l'amico che porta il pallone, ma che nessuno vuole in squadrachiaretta ha scritto: ma tu piuttosto, come procede la scelta del nome?
#3488il mio naso?minusina ha scritto:a me avevano detto quando si trasforma il naso e diventa bruttoBizzy ha scritto:Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!chiaretta ha scritto: ila, elicita, a me continuano a dire che è una pancia da maschio e che anche guardandomi in viso sembro aspettare un maschio (qual era la teoria? se sembri ceeessa è maschio?)![]()
sarà il momento di partorire!!
chiaretta, abi com'è il vostro naso??![]()
io ero bella con alberto e sono bella con questa, tiè!
#3489allora non è ancora arrivato il momentoabigaille ha scritto:il mio naso?minusina ha scritto:a me avevano detto quando si trasforma il naso e diventa bruttoBizzy ha scritto: Ma no! è il contrario se sei, non sembri, se sei cessa la scienza dice che è femmina perchè la femmina ruba la bellezza della mamma! Ma se tu ora sei cessa significa che a breve partorirai, come mi ha detto una mia amica ad 1 settimana dal parto "sei brutta, vedrai che partorisci prima del termine" e così è stato!![]()
sarà il momento di partorire!!
chiaretta, abi com'è il vostro naso??![]()
uguale mi sembra
#3490O no...puoi dirgli che la scienza dice che giacomo non solo gioca a pallone anche quando ha menischi e crociato sfasciati, ma allena pure quando smette di giocareBizzy ha scritto:Se nei prossimi mesi non troviamo un nome che piace ad entrambi sarà Giacomo. A bizzo il nome non dispiace, ma gli ricorda un amico del liceo e quindi storce il naso, poi sostiene che Giacomo sia l'amico che porta il pallone, ma che nessuno vuole in squadrachiaretta ha scritto: ma tu piuttosto, come procede la scelta del nome?...e tenta pure di convincermi con le sue teorie!!!
#3491Ma infatti....la scienza dice esattamente questo! Oltre al fatto che Giacomo è statisticamente figo (a parte il nipote di mia sorella)! Ricordo un compagno di liceo di una mia amica, papà italiano e mamma asiatica...bellissimo!iladoc ha scritto:O no...puoi dirgli che la scienza dice che giacomo non solo gioca a pallone anche quando ha menischi e crociato sfasciati, ma allena pure quando smette di giocareBizzy ha scritto:Se nei prossimi mesi non troviamo un nome che piace ad entrambi sarà Giacomo. A bizzo il nome non dispiace, ma gli ricorda un amico del liceo e quindi storce il naso, poi sostiene che Giacomo sia l'amico che porta il pallone, ma che nessuno vuole in squadrachiaretta ha scritto: ma tu piuttosto, come procede la scelta del nome?...e tenta pure di convincermi con le sue teorie!!!
#3492ila!
vedo che ci sono parecchi mariti/compagni Giacomini!!!!
io prima di mio figlio non ne avevo mai conosciuto uno!
vedo che ci sono parecchi mariti/compagni Giacomini!!!!
io prima di mio figlio non ne avevo mai conosciuto uno!
Simona
#3493Ila
Chiaretta sei sempre una meraviglia, la pancia mi sembra ancora alta quindi... la scienza dice che puoi far passare avanti Abi e aspettare ancora qualche giorno.
Io sono sempre bellissima, quindi secondo la scienza o e' maschio o sto aspettando una figlia cessa... figlia sbrigati a rubarmi la bellezza!
E' normale che si allarghino i fianchi? Non la ciccia intendo, a me pare proprio che si stiano allargando le ossa
Chiaretta sei sempre una meraviglia, la pancia mi sembra ancora alta quindi... la scienza dice che puoi far passare avanti Abi e aspettare ancora qualche giorno.
Io sono sempre bellissima, quindi secondo la scienza o e' maschio o sto aspettando una figlia cessa... figlia sbrigati a rubarmi la bellezza!
E' normale che si allarghino i fianchi? Non la ciccia intendo, a me pare proprio che si stiano allargando le ossa
#3494Io sono una grande estimatrice dell'asciugatrice ma cribbio, M sbaglia proprio approcciochiaretta ha scritto: ho manifestato ampio apprezzamento per un paio di orecchini con diamantilui è rimasto impassibile, e andando via mi ha detto "ma sei sicura che non preferiresti una bella asciugatrice?"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
#3495Si vabbè ma ragazze studiate!!!!Federinik ha scritto: E' normale che si allarghino i fianchi? Non la ciccia intendo, a me pare proprio che si stiano allargando le ossa
fede, sempre la stessa scienza dice che le femmine sparafangano i fianchi...e non di ciccia!