Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#3511forte, fa tanto barbie! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
in che senso?Sil70 ha scritto:forte, fa tanto barbie!
cosa e' stato a evocartiannsca ha scritto:quel vestito l'ho visto ...ma dove ?
la cinturina e' annessa...al cappello non ci penso proprioSil70 ha scritto:no, no...vai e compra!![]()
ma prendi pure gli accessori?
almeno evito di pensare ad alcune cose poco piacevoliLalli04 ha scritto:cosa e' stato a evocartiannsca ha scritto:quel vestito l'ho visto ...ma dove ?![]()
![]()
![]()
ecco !!!!Benetton....
ok, è troppo da gggiiioovvane per teme lo stroncheresti, per piacere...senno' esco da qui e dilapido...
Tamy uno sconto del 50% e' sempre un buon incentivo ad acquistaretamy79 ha scritto:ragazze mi intrometto per chiedervi un consiglio a chi va per saldi
con il mio negozio stò facendo i saldi....tipo una tuta dell'adidas da infant a prezzo pieno è 40.00 euro se faccio il 50% cioè 20euro...è appetibile?
oppure adesso che stà finendo gennaio e la fine dei saldi è fine febbraio dovrei fare + sconto secondo voi?
perchè devo liberarmi dell'invernale
grazie
massimo ho cose vecchie di due anni...mi riferivo anche a cose delle stagione...eli_felix ha scritto:Tamy, secondo me il 50% e' un ottimo sconto. Io sinceramente diffido da chi mette fuori sconti alti, ad es al 70%...penso sempre che magari la roba che ha e' fuffa vecchia di nom so quanti anni (e nella maggior parte dei casi e' vosi)