Re: A che stai pensando?!?!?

minusina ha scritto:dammi se non è stato lui chi altro potrebbe essere stato?? :shock: :shock:
hai ragione, sono proprio come quelle mamme che davanti all evidenza non credono alle colpe dei propri figli
e' successo questo
io ho preso borsa e due sacchi da gettare al cassonetto, ho detto a damm.ino di prendere il sacco degli abiti da portare al cassonetto della croce rossa e le chiavi

lui e' uscito… e non ha preso le chiavi ci siamo chiusi fuori
siamo entrati, o meglio, e' entrato damm.ino dalla finestra della cucina… per fortuna non chiusa bene grazie a intervento vicina (che si e' premurata di dire che non lo fa di mestiere)….

io ho appoggiato la borsa in giardino per sollevare il bambino

pero gatti in giro non ne ho visti…

e' stato Felix …giusto?

io ancora non posso crederci… axxo gli e' preso?

non oso pensare che cosa combinerà a lasciarlo solo…

che dire lo porto al gatti.le??? :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Avrai avuto di sicuro nella borsa qualcosa di profumato.Il mio gatto da 10 anni castrato faceva cosi cpn il passeggino della nipptina .
Abbiamo scoperto poi che mia figlia usava un detersivo profumato che a lui forse ricordava i feromoni, cambiato det non ha più fatto pipì.
Non cenere diventerò ma cipria

non si sa, nemmeno i peggior tabloids azzardano scrivere un'ipotesi...
visti i trascorsi e la fine della mamma(overdose) e del padre di sua sorella (suicidio)
il dubbio aleggia fra i malpensanti, o meglio, la preoccupazione e' quella pero da come appare negli ultimi 4 anni sembrava veramente tranquilla e felice
(qualcosa ho letto post partum blues o aneurisma)

valige pronte fra poco togliamo le tende
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always