in ogni caso mi sembrano davvero troppi errori mah....
ps la spigolata la darei a tuo marito per quel benedetto muretto ma attendo pazientemente di vederlo quando tutto sarà finito

si scherza, dai su che fra un mese non ci penserai più

vabbè dai...quasi ugualebayeen ha scritto:verba volant, scripta manent ... che poi è 13 che ti manda a spigolare. con classe, come suo uso, ma lo fa
Eva ti assicuro che alcuni si chiamano anche sga-comodiEva73 ha scritto:tataaaannnn!!! tavolo con sedie o penisolina con sga-belli (vedete che anche nel nome c'è il loro significato...si si vabbè mi risponderete che non si chiamano sga-comodi però) e colore muro e muretto
...Bay non mi mandare a spigolare dai che son già triste
si era una battuta13 febbraio ha scritto:@bay: grazie. "mandare a spigolare con classe" e' notevolepensa che credevo eva avesse fatto una battuta
![]()
![]()
Mia tu si che mi capisci...ma volendo fare il tavolo da appollaiamento...come ce lo inserisco adesso: vuoto sotto? penisola piena con sbalzo????....mumble mumble...mia_wallace ha scritto:Eva ti assicuro che alcuni si chiamano anche sga-comodi![]()
bayeen ha scritto:alla fine me la sono presa io la bacchettata da 13![]()
![]()
...si ora stai proprio appostissimo Bayapple82 ha scritto:Purtroppo ti tocca ma è tutto risolvibile, vasta che proteggi bene i mobili e come dice gay fortunatamente la sotto non si vede niente
Apple sei n'amicona...a avenne come te!!!apple82 ha scritto:Eva x quanto tu mi stia simpatica se fossi quel vicino ti manderei a.... Con classe!!!![]()