Re: ULTIME TRE SOLUZIONI IN BALLOTTAGGIO PER CUCINA

no Eva, il rivenditore è il negoziante che ti ha venduto la cucina. lui poi fa l'ordine al produttore (la marca della cucina) e se lo fa errato sono cacchi suoi. se invece è il produttore che ha sbagliato (ma sinceramente mi pare molto strano) sono cacchi del produttore. quello che è certo che se il tuo ordine è corretto, non sono cacchi tuoi :mrgreen:

in ogni caso mi sembrano davvero troppi errori mah....

ps la spigolata la darei a tuo marito per quel benedetto muretto ma attendo pazientemente di vederlo quando tutto sarà finito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si scherza, dai su che fra un mese non ci penserai più :wink:

Bay ma nell'ordine che ho firmato queste cose son tutte scritte, l'altezza colonna per esempio, l'hanno sbagliata (dice) il produttore perchè a 224 ha aggiunto gli zoccolini che erano già considerati...c'erano i due cassetti, c'era un solo pensile scolapiatti...poi boh, che ti devo dire..nella copia del contratto ci sono ..sicchè io so che non l'ho solo "detto" come alle volte può capitare che poi non venga scritto.
come si dice in latino: verbo volant...cartum cantus :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

sì Eva loro fanno un contratto con te, poi devono fare l'ordine col produttore e se chi lo ha fatto era ubriaco sono cavoli suoi. comunque l'importante è che il tuo ordine sia corretto, poi che abbia sbagliato il tuo rivenditore oppure il produttore a te frega niente.

verba volant, scripta manent ... che poi è 13 che ti manda a spigolare. con classe, come suo uso, ma lo fa :mrgreen:

eva _seriamente_ ascolta bay che ti sta dando ottimi consigli (e anche sere, e non ho letto tutto per cui mi scuso se tralascio qualcuno)
e tieni duro, e in bocca al lupo :D
XXX :D

@bay: grazie. "mandare a spigolare con classe" e' notevole :mrgreen: pensa che credevo eva avesse fatto una battuta :wink: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Eva73 ha scritto:tataaaannnn!!! tavolo con sedie o penisolina con sga-belli (vedete che anche nel nome c'è il loro significato...si si vabbè mi risponderete che non si chiamano sga-comodi però :mrgreen: ) e colore muro e muretto :) ...Bay non mi mandare a spigolare dai che son già triste :)
Eva ti assicuro che alcuni si chiamano anche sga-comodi :mrgreen: :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

13 febbraio ha scritto:@bay: grazie. "mandare a spigolare con classe" e' notevole :mrgreen: pensa che credevo eva avesse fatto una battuta :wink: :mrgreen: :mrgreen:
si era una battuta :(...difendimi 13, Bay mi tira sempre le bacchettate sulle mani :) :) :)

comunque il tavolo (vecchio 90 x 150) per adesso è perpendicolare al muro, mi sembra che lasci più aria...
mia_wallace ha scritto:Eva ti assicuro che alcuni si chiamano anche sga-comodi :mrgreen: :mrgreen:
Mia tu si che mi capisci...ma volendo fare il tavolo da appollaiamento...come ce lo inserisco adesso: vuoto sotto? penisola piena con sbalzo????....mumble mumble...

Ragazze ma secondo voi, in previsione di lunedi, se vado dal mio vicino di casa e gli dico che gli mando i muratori a spaccare dalla sua parte perchè dalla mia c'è cucina nuova e piastrelle montate, mentre lui c'ha solo una madia come la piglia??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho voglia di piangereeeeeee!!!! :( :( :(

ragazze meno male rido ancora...
bayeen ha scritto:alla fine me la sono presa io la bacchettata da 13 :oops: :cry:
:mrgreen:
apple82 ha scritto:Purtroppo ti tocca ma è tutto risolvibile, vasta che proteggi bene i mobili e come dice gay fortunatamente la sotto non si vede niente
...si ora stai proprio appostissimo Bay :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
apple82 ha scritto:Eva x quanto tu mi stia simpatica se fossi quel vicino ti manderei a.... Con classe!!! :mrgreen:
Apple sei n'amicona...a avenne come te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stile 13 insomma ... :D

:mrgreen: Rosdev grazie mi ci vuole proprio!!!
Allora bollettino tragedie:
1) la perdita non c'era, è il trombaio (a Firenze si chiama così l'idraulico :Dche volete mica so io che so volgare :mrgreen: ) aveva avvitato male il raccordo, oppure non aveva messo la stoppa all'interno, oppure gli aveva fatto contatto il gomito col ginocchio, :P insomma questo è: aveva cannato, bastava solo svitare la T (di ottone o rame che è???) e cambiare il dadolino che la abboccava al tubo dell' acqua...la cosa odiosa è che l'acqua filtrava dentro le mattonelle maremma zoppa...e siccome me l'avevano messa giù dura dicendomi che mi dovevano spaccare le mattonelle, con la cuciniera si era detto di togliere almeno la base lavello per fargli spazio così è stato fatto, segando quella staffa alta che tiene collegati i fianchi della base...come son contenta!!!! :(
2) Ovviamente in tutti sti casini lo zoccolino d'alluminio è stato tolto e messo da una parte effettivamente un po' rompeva(4 metri!) ma più che metterlo nell'ingresso sotto la cassettiera non sapevo che fare, comunque un po' sbucava ci si doveva passare larghi...mio marito dopo la corsa e la doccia, ancora con l'accappatoio in dosso camminando scalzo per andare a chiudere l'acqua, che sennò faceva il lago x le scale, ci ha mollato un pestone aprendosi la pianta del piede...7 punti di sutura..ci volete credere??? secondo me è il diavoletto dei muretti... :D
3) dulcis in fundo ( bada come spicco latino 13!!!!:D) la gatta ha pensato bene di andare a dare il benvenuto al lavello che adesso dentro una vasca ha tanti piccoli graffietti fatti dalle sue tenere zampine .... sto valutando di fischiarla dalla terrazza.. :D
Volete la verità? PACE! PACE! E PACE !!!! E CHE CI POSSO FARE...

ROSDEV per favore tira fuori anche il materasso va :) :) :)