Lunedi dobbiamo tornare a fine di parlarne perché non abbiamo fatto in tempo a vedere tutto.
Quindi giá in 2 mi confermate di non mettere i pensili sopra alla base 80. Ok. Ci avevo pensato anche io e la signora mi ha fatto vedere degli orologi arredo niente male.
Per il cartongesso non mi hanno detto nulla nessuno!!!

Una pittura lavabile non é sufficiente sopra al cartongesso??? Non lo sapevo! Come faccio ora? Questa cosa mi preoccupa....
Per i pensili lunghi pensavamo di forare sul muro che é di mattoni pieni. Quel cartongesso é solo 1cm appoggiato alla parete. Mentre dal lato forno se tolgo il pensile non ci sono problemi.
Non mi avete detto nulla di quella presa tra il quadro elettrico e il forno, sarà troppo appiccicata? Meglio lasciarla a sinistra?
Dite di far mettere una presa in più a sinistra del lavello?
Ha deciso tutto l'elettricità senza chiederci nulla , ma ti pare normale?

E anche la presa del forno ho fatto notare che mancava e mi hanno risposto che la prendono da quella dietro al frigo e attaccano i fili

Sono parecchio indecisa sul lavello da 50 o 70. Sarebbe in ogni caso a buca unica perché 2 non le uso.
Mi farò fare un render con opzione lavello da 50 cosi vengono moduli diversi....
E semmai quelli a giorno si li metto nel mezzo alla composizione...