Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

minusina ha scritto:Eli neanche io le ho mai sentite.. :roll:
Io ho trovato un paio di T-shirt carine in saldo alla benetton solo che sono fatte male, sono tutte storte :?

Su Privalia c'è Pepe Jeans...non so se comprare questo cappottino..ne ho sempre voluto uno rosso

Immagine

Voi che dite??
io approvo :mrgreen: ...adoro i cappottini rossi in generale, poi mi piacciono quelli "corti"/tipo giacca che stanno andando di moda quest'anno

Per il battesimo di Riccardo (12 febbraio) ho comprato un tallieur di Luisa Spagnoli con un top di seta.
Questa è la giacca:
Immagine
Il colore qui è un po' falsato dal flash, in realtà è più melanzana. E i bottoni hanno il giro dorato.
La gonna è classica, liscia, dritta, lunghezza al ginocchio.
Questo è il top:
Immagine
(dietro c'è la gonna, forse il colore si capisce meglio da lì)

Mi piace molto e indosso mi sta benissimo, ma ora sono in crisi perchè non so di che colore mettere gli accessori :roll: :roll:
Borsa, scarpe, collana, orecchini... che faccio?

(Tra l'altro al mattino avevo provato un vestito blu bellissimo, che mi stava una favola, ma non l'ho preso subito perchè avevo paura che non fosse abbastanza elegante e volevo qualche consiglio a casa... nel pomeriggio quando sono tornata con mia sorella l'avevano venduto :( Non vi dico la delusione :()
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

minusina ha scritto:Eli neanche io le ho mai sentite.. :roll:
Io ho trovato un paio di T-shirt carine in saldo alla benetton solo che sono fatte male, sono tutte storte :?

Su Privalia c'è Pepe Jeans...non so se comprare questo cappottino..ne ho sempre voluto uno rosso

Immagine

Voi che dite??

a me sembra carino Minu ma mi desta sospetto il fatto che lo tenga tirato con le mani :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:wink: Luna il tailleur è molto elegante, giusto per la cerimonia.
Accessori in grigio perla, però devo ancora vedere le novità primaverili che colori hanno. :roll:
Gioielli argento senza troppi strass di conseguenza.
Hai già qualche collana bella in pietra dura? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

minusina ha scritto:
samantha.l ha scritto: a me sembra carino Minu ma mi desta sospetto il fatto che lo tenga tirato con le mani :roll: :roll:
Dici che è troppo corto e che si "arrampica"??
Mmmm..Adesso guardo bene le altre foto
Sulla modella sembra non della sua misura :mrgreen:
vedi se ci sono i cm. di lunghezza per taglia.
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: Luna il tailleur è molto elegante, giusto per la cerimonia.
Accessori in grigio perla, però devo ancora vedere le novità primaverili che colori hanno. :roll:
Ma coi bottoni dorati non è meglio evitare l'argento? :roll:
Qualche collana ce l'ho, ma non in quelle tinte, e non vorrei mischiare altri colori.
Se ci riesco oggi pomeriggio faccio le foto col tallieur indosso, sulla stampella rende molto di meno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Luna, il top è molto bello, il tailleur forse un po' troppo classico: visto che sei in formissima avresti dovuto osare qualcosina in più (che poi anche io come te mi rifugio sempre in cose più tradizionali) :wink:
anche io andrei di scarpe/borsa grigie, ma bisognerebbe vedere dal vivo :roll:
orecchini/collana, se hai qualcosa prova a farcele vedere :D
Simona

lunaspina ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Luna il tailleur è molto elegante, giusto per la cerimonia.
Ma coi bottoni dorati non è meglio evitare l'argento? :roll:
Qualche collana ce l'ho, ma non in quelle tinte, e non vorrei mischiare altri colori.
Se ci riesco oggi pomeriggio faccio le foto col tallieur indosso, sulla stampella rende molto di meno.
:wink: Se il dorato si nota allora qualcoso bicolor oro+argento.
aspettiamo le tue foto :D

minusina ha scritto:
samantha.l ha scritto: a me sembra carino Minu ma mi desta sospetto il fatto che lo tenga tirato con le mani :roll: :roll:
Dici che è troppo corto e che si "arrampica"??
Mmmm..Adesso guardo bene le altre foto

Non lo so mi dà l'idea che stia con le punte "tinche" rigide verso l'esterno...boh per essere comodo secondo me deve almeno arrivare alla cinta Minu
Immagine

simo19691 ha scritto:Luna, il top è molto bello, il tailleur forse un po' troppo classico: visto che sei in formissima avresti dovuto osare qualcosina in più (che poi anche io come te mi rifugio sempre in cose più tradizionali) :wink:
anche io andrei di scarpe/borsa grigie, ma bisognerebbe vedere dal vivo :roll:
orecchini/collana, se hai qualcosa prova a farcele vedere :D

La penso proprio come la Simo secondo me Luisa Spagnoli è un pò troppo "da Signora" tu sei ancora giovane, punta sugli accessori per ringiovanirlo
Immagine