Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Io faccio una cosa simile ma senza passarli in padella, visto che praticamente una volta che li ho spellati con il procedimento scritto prima sono praticamente cotti. A quel punto li taglio a striscioline sottili e condisco con olio, aceto balsamico, prezzemolo, aglio (se piace a tutti), sale, pepe e una punta di zucchero. Di accompagnamento alla bistecca sono fenomenali :wink:
Immagine
Immagine

Yuri ha scritto:i peperoni sono buonissimi anche cotti in padella con olio sale capperi e quando sono quasi cotti finisci con la mollica di pagne tritata e fai abbrustolire.... 8)
io i peperoni li faccio sempre insieme a patate e zucchine. slurp :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ieri sera ho (ri)fatto lárrosto di maiale al latte caramellato di giallozafferano...veramente ottimo. Poi, visto che stavo a casa ho avuto un minimo di tempo, ho fatto anche la pizza ripiena di bieta saltata con capperi e olive e la focaccia...slurp!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:ieri sera ho (ri)fatto lárrosto di maiale al latte caramellato di giallozafferano...veramente ottimo.
L'ho trovato. Senza ananas e mais, giusto? Se mi dici che sotto al grill non prende fuoco, magari ci provo.
- Aspettando Godot -

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:Vi posso consigliare un contorno adatto alla stagione?!
Rughetta (rucola), fragole mature fatte a pezzetti e aceto balsamico.
Buonissima. :P
:D wow! provero'.

Prova, prova! :wink:
Magari la rpima volta non abbondare con le fragole.
Se invece ti piace, aggiungi. :wink:
Immagine

Yuri ha scritto:i peperoni sono buonissimi anche cotti in padella con olio sale capperi e quando sono quasi cotti finisci con la mollica di pagne tritata e fai abbrustolire.... 8)
anch'io li cucino così a volte, ma senza capperi che non mi piacciono molto, e con uno spicchio d'aglio e l'origano :wink:
Immagine

menchy ha scritto:Vi posso consigliare un contorno adatto alla stagione?!
Rughetta (rucola), fragole mature fatte a pezzetti e aceto balsamico.
Buonissima. :P
vorrei vedere la faccia dei miei se gliela preparassi :mrgreen: :mrgreen:

concordo che la morte dei peperoni è con bistecca o carne alla griglia :wink:
Simona