cla56 ha scritto:puppyclip ha scritto:
....Poi tutto dipenderà dall'incontro con l'arredatore e da cosa propone lui, e dall'ispirazione del momento

Ecco quando leggo queste frasi mi calano un pò le braccia!!!!
25 pagine di interventi che saranno in balia di "ispirazione del momento" di un arredatore (anche se io avevo capito da qualche parte che questa cucina l'avevi già comprata! :roll:comunque.... ) a cui probabilmente non avrai detto neanche la metà di quello di cui hai "parlato "con noi........Insomma sono quelle situazioni che fanno un pò pensare!!!!
cla56
Allora tanto per chiarire e SENZA voler offendere nessuno e senza alcun sottinteso o malizia che sia!!!!!!
Questo 3D incomincia 7 mesi fà con una richiesta di suggerimenti in quanto é tutto da fare:quì cominciano alcuni contributi di diversi forumisti.
Black aut di alcuni mesi fino a fine maggio.....la cucina è ancora da fare.......altri contributi......
Dopo un pò la cucina inaspettatamente é acquistata ma.......c'é qualcosa che non và.......dubbi....si richiede aiuto.Perfetto!Incominciano altri contributi...il forum é molto attivo e in parecchi si danno da fare.
Soluzioni su soluzioni,precisazioni su precisazioni,a volte si perde anche il filo....ma non c'è problema ....si và avanti..Arrivano anche i render dell'amico "Jnicola" che finalmente ci fà vedere quello che abbiamo combinato in circa 20 giorni (a parte le divagazioni di cui parla "myfriend).Siamo tutti contenti,dopodichè arriva la frase che ho riportata in testa di questo mio intervento in cui si dice che il "nostro" risultato verrà sottoposto all'ignaro arredatore a cui "puppyclips" ha ordinato la cucina per vedere cosa ne pensa anche in virtù di un suo "stato d'animo"
Ora scusatemi capisco che da un pò di tempo quà dentro sono diventato un pò il rompip@@le però vedendo oggettivamente il percorso di questo 3D domando:non dovrebbe dare un tantinello fastidio a chi ha partecipato,leggre questo "tipo" di conclusione????
Quì non é questione del pensare di prendere in giro qualcuno, ma é solo dell'opportunità o meno di coinvolgere altre persone, che certamente si sono prodicate in modo "simpatico" e disinteressato al proprio progetto per poi dirgli candidamente......vediamo che ne dice "tizio di quello che avete pensato"!!!!
Ecco!A mè questa conclusione ha dato fastidio e quoto in toto l'intervento di "Lietta"!!!!In fondo é al contenuto del suo intervento che intendevo quando ho scritto ..."sono "quelle situazioni che fanno un pò pensare".....non ad altro

Quindi nessuna malizia ne cattiveria ma solo delle ,per me,lecite considerazioni.
cla56