io voglio solamente sostituire il coniglietto, che ha ferie arretrate dal 2012

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:io cervellotica? l analisi la stai fornendo tu
io voglio solamente sostituire il coniglietto, che ha ferie arretrate dal 2012
Sembrerebbe sensato Mary, ma se guardi in giro ti accorgi che non è così .MARYANGY ha scritto:nn vorrei sembrare materialista, ma se uno può permettersi 5 figli vuol dire che il portafoglio è pieno.
Poi Dammi dipende da cosa cerchi. Io credo che nessun uomo al mondo durante un amplesso parli dei suoi problemi: si fa e basta. E sarete entrambi soddisfatti
Poi certo, se la conoscenza va avanti e normale il tuo ragionamento: il doversi caricare anche dei problemi altrui. Insomma, in questo caso, se nn c'è niente di solido alle spalle, nnèungranche e nn credo ci sia voglia di andare avanti.
brummel ha scritto:Sembrerebbe sensato Mary, ma se guardi in giro ti accorgi che non è così .MARYANGY ha scritto:nn vorrei sembrare materialista, ma se uno può permettersi 5 figli vuol dire che il portafoglio è pieno.
Poi Dammi dipende da cosa cerchi. Io credo che nessun uomo al mondo durante un amplesso parli dei suoi problemi: si fa e basta. E sarete entrambi soddisfatti
Poi certo, se la conoscenza va avanti e normale il tuo ragionamento: il doversi caricare anche dei problemi altrui. Insomma, in questo caso, se nn c'è niente di solido alle spalle, nnèungranche e nn credo ci sia voglia di andare avanti.
dammispazio ha scritto:Brummel non capisco perche mi attacchi ??
domanda lineare e non polemica
Ma che ce frega delle case...Rouge84 ha scritto:Verodammispazio ha scritto:Brummel non capisco perche mi attacchi ??
domanda lineare e non polemica
poi la cornovaglia e' bellissimaho visto di quelle case
Io mi.sa che mi dobradipa66 ha scritto:Se andiamo in tante serve casa grande... Ma sarà attrezzato vista l'entità della prole
dammispazio ha scritto:ossignur![]()