Re: A che stai pensando?!?!?

nn vorrei sembrare materialista, ma se uno può permettersi 5 figli vuol dire che il portafoglio è pieno.

Poi Dammi dipende da cosa cerchi. Io credo che nessun uomo al mondo durante un amplesso parli dei suoi problemi: si fa e basta. E sarete entrambi soddisfatti
Poi certo, se la conoscenza va avanti e normale il tuo ragionamento: il doversi caricare anche dei problemi altrui. Insomma, in questo caso, se nn c'è niente di solido alle spalle, nnèungranche e nn credo ci sia voglia di andare avanti.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:nn vorrei sembrare materialista, ma se uno può permettersi 5 figli vuol dire che il portafoglio è pieno.

Poi Dammi dipende da cosa cerchi. Io credo che nessun uomo al mondo durante un amplesso parli dei suoi problemi: si fa e basta. E sarete entrambi soddisfatti
Poi certo, se la conoscenza va avanti e normale il tuo ragionamento: il doversi caricare anche dei problemi altrui. Insomma, in questo caso, se nn c'è niente di solido alle spalle, nnèungranche e nn credo ci sia voglia di andare avanti.
Sembrerebbe sensato Mary, ma se guardi in giro ti accorgi che non è così .

brummel ha scritto:
MARYANGY ha scritto:nn vorrei sembrare materialista, ma se uno può permettersi 5 figli vuol dire che il portafoglio è pieno.

Sembrerebbe sensato Mary, ma se guardi in giro ti accorgi che non è così .

si lo so nn è così. Era cmq solo una battuta. Nn so la realtà di Londra, voglio credere che la realtà economica sia differente da quella italiana dove 5 figli vengono almondo perchè magari ti scoccia spendere i soldi per comprare il pacco di preservativi. Certo ci sono pure persone che desiderano veramente la famiglia numerosa.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto:Brummel non capisco perche mi attacchi ??
domanda lineare e non polemica

Ma quale attacco ti prego, sono due giorni che mi propongo e mi snobbi per l'assenza di prole :mrgreen: ho ancora le ferie da fare e......... :D
Nessun intento polemico, scherzavo, mi dispiace se hai davvero frainteso

Rouge84 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Brummel non capisco perche mi attacchi ??
domanda lineare e non polemica

poi la cornovaglia e' bellissima 8)
Vero :mrgreen: ho visto di quelle case :shock:
Ma che ce frega delle case... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Se andiamo in tante serve casa grande... Ma sarà attrezzato vista l'entità della prole
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Se andiamo in tante serve casa grande... Ma sarà attrezzato vista l'entità della prole
Io mi.sa che mi do :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:ossignur :shock: :lol:

Wot???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani