Moderatore: Steve1973
azzardo...GucciLightblue ha scritto:bello quello a righe nero e verde nell ultima immagine sam...che roba eh?
ma il bello è proprio quello Lunetta, come dicevo giorni fa la torta ricoperta è solo di scena e non destinata ad essere mangiata, le torte che avranno gli ospiti non avranno nessuno strato di copertura, ma penso solo panna (lo definiremo)lunaspina ha scritto:Aneddoto a proposito della torta.
Ad oggi credo che una delle più belle esteticamente sia stata quella della mia testimone: quadrata, su un piano più uno di base, tutta bianca e lilla, decorata con fiori e fiocchi.
Quando ce l'hanno servita, l'ho addentata aspettandomi una copertura di pasta di zucchero o di cioccolato bianco... beh, era MARZAPANE![]()
![]()
Tremenda. Ho tentato di mangiare solo l'interno, ma alla fine l'ho lasciata quasi tutta nel piatto.
Questo per dire: "attenzione alla ricopertura"![]()
Tutte queste torte sono bellissime, ma bisogna ricordarsi che il loro destino finale è quello di essere mangiate
Perfetto. Così unite l'utile al dilettevolesamantha.l ha scritto:ma il bello è proprio quello Lunetta, come dicevo giorni fa la torta ricoperta è solo di scena e non destinata ad essere mangiata, le torte che avranno gli ospiti non avranno nessuno strato di copertura, ma penso solo panna (lo definiremo)lunaspina ha scritto:Aneddoto a proposito della torta.
Ad oggi credo che una delle più belle esteticamente sia stata quella della mia testimone: quadrata, su un piano più uno di base, tutta bianca e lilla, decorata con fiori e fiocchi.
Quando ce l'hanno servita, l'ho addentata aspettandomi una copertura di pasta di zucchero o di cioccolato bianco... beh, era MARZAPANE![]()
![]()
Tremenda. Ho tentato di mangiare solo l'interno, ma alla fine l'ho lasciata quasi tutta nel piatto.
Tutte queste torte sono bellissime, ma bisogna ricordarsi che il loro destino finale è quello di essere mangiate
Yes, infatti era uno dei motivi per i quali ero più propensa alla torta di fruttalunaspina ha scritto:Perfetto. Così unite l'utile al dilettevolesamantha.l ha scritto:ma il bello è proprio quello Lunetta, come dicevo giorni fa la torta ricoperta è solo di scena e non destinata ad essere mangiata, le torte che avranno gli ospiti non avranno nessuno strato di copertura, ma penso solo panna (lo definiremo)lunaspina ha scritto:Aneddoto a proposito della torta.
![]()
ci faremo aiutare dal pasticcere, intanto domani abbiamo 3 minitorte da assaggiare per poi decidereAlexandra77 ha scritto:Sam bella la bomboniera finale![]()
Per le torte non so come farai a scegliere.... sono tutte bellissime
una sacrificio devastanteAlexandra77 ha scritto:Ecco domani sarà durissima allora