Re: Il mio salotto + ingresso

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ho capito,,,,volete che faccia da cavia! :mrgreen:
Mi immolerò per la scienza...
non incollata ,ti prego :mrgreen: :lol:

quando arriva?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Il Servizio Clienti lascia un po' a desiderare....ancora non mi hanno risposto. Eppure avevo anche scritto in francese, non possono nenache essersi offesi perché non mi sono rivolta a loro nella loro lingua! (sai come sono i francesi... :mrgreen: )

Ad ogni modo ora sto prendendo un po' di misure: 40 cm di altezza non sarà un po' pochino? :roll:

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Che strano...sul sito di Robba Edition l'altezza risulta 40 cm, su questo sito che mi hai segnalato 49 cm, che potrebbe andare.

Ora provo a scrivere anche a questi!
Vai Lucy :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Scritto, e già risposto!
Dice che è andato a misurare la confezione ed è 55 cm, quindi presume che la misura sia più 49 che 40.

Ora, possibile che Robba Edition che è la ditta che commercializza il prodotto, abbia le dimensioni errate?
In effetti però gli altri specchi sono più alti.

Visto che sono così disponibili, quasi quasi gli faccio la domanda che avevo fatto agli altri sugli specchi in più pezzi.

Questi sono super-efficienti nel dare le risposte!

Allora, per chi fosse interessato, mi hanno spiegato che lo specchio Mirage è fornito con tutti i vari pezzi che lo compongono attaccati ad una pellicola, quindi si attacca tutto insieme e poi si rimuove la pellicola.

Il Dissolve invece è fornito in tanti pezzi separati, e uno schema di montaggio.
Dice che comunque non è difficile montarlo nella giusta posizione, ci si mette al massimo 20 minuti.
Inoltre, se ci si accorge che un pezzo è posizionato male, si può facilmente staccare e riattaccare nella gisuta posizione.

Per quanto riguarda invece il modello Sugar, non l'ha mai visto né montato personalmente, ma immagina che sia come il Dissolve.

Inoltre, per chi fosse interessato, se guardate sul sito segnalato da Capperugiola alcuni modelli sono in offerta.

Il dubbio è sempre tra Mirage e Karma.
Visto che le dimensioni a questo punto sono uguali e che anche il Mirage si monta facilmente in un blocco unico, non c'è più niente che mi faccia propendere per il Karma da un punto di vista pratico.
Ma mi sa che vado per il Karma, in fondo mi piace di più.

@lucy per prima cosa grazie per tutte le info . I due specchi che hai selezionati sono entrambi molto belli quindi vedrai che ne rimarrai soddisfatta :wink: .
Per il momento io resto in meditazione perché ne ho visto un altro, molto semplice, che potrebbe andare bene per il bagnetto...insomma temporeggio ancora un pò :roll: 8) :lol:
Immagine

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Basta, mi sono decisa, Karma ordinato!
brava! :D