Re: A che stai pensando?!?!?
Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:Dammi :E' stato sempre il mio rimpianto di gioventù, prima di mio marito, perciò te l'ho chiesto. A primo impatto sono veramente affascinanti, in tutti i sensi. Di sicuro quello che colpisce e il loro carattere, sempre allegro e pieno di vita, amiconi
perfetto...!Rouge84 ha scritto:stira le camicie ed è sempre pronto a partiredammispazio ha scritto:MARY non lo so come sono i toro, per un bel torello non mi e' mai dispiaciuto
ah ah questo lo facevo anche io con i prodotti del mio exMARYANGY ha scritto:vabbè anche mio marito, cancro, stira le camicie, passa il folletto, pulisce l'acciaio, le fughe: solo che è vanitoso come una scimmia. Sta sempre con creme e cremine antirughe, prodotti per capelli (che poi ne ha 4) e scarpe lucidissime, che pulisce con la mia (nn sua) crema idratante viso.
Pronto a partire no, sono io che sarei sempre pronta a partire
MARYANGY ha scritto:Dammi ti posso presentare solo un Vergine, però ti avviso poi finisci per diventare mia parentedammispazio ha scritto:e tu fallo uscire ogni tanto !Fruttodibosco ha scritto:io consiglio caldamente l'uomo bilancia, ne ho un ottimo esemplare a casa
io non ne ho mai incontrato uno, fatto salvo per due Gays
dammispazio ha scritto:Bizet... 48 ore di Vergine l ho gia bannato... minchia che due coglioni
Mary mi spiace tanto, offerta declinata, non saremo parenti
io me lo sono sposatoMARYANGY ha scritto:ma nessunoha mai valutato un acquario?