dopo, cioè come ieri sera....

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:premesso che mi piace troppo...l'ho vista ieri sera e m'è preso un colpo!![]()
![]()
......
sembrava c'avesse la dentiera!
io lo farei!! si vede che madre natura lo sapeva e m'ha fatto cessa apposta!chiaretta ha scritto: e mi sembra solo una questione di classe e di buon gusto, che prescinde dal potersi effettivamente permettere o meno una certa mise (ossia: non è che se fossi jessica alba andrei in giro nuda tutto il giorno solo per farmi ammirare)
ma non vale, non c'era nel voto!chiaretta ha scritto:io voto (again) virna lisi, che mi sembra - da quel che leggo e vedo, non la conosco personalmente - sia riuscita meglio della loren e di BB a conciliare invecchiamento del fisico, classe e "tenuta mentale"
Si si li ho notati...la mia era piuttosto un'esclamazione disperata!!Sil70 ha scritto:i denti!doris ha scritto: Cioè...ma che ha fatto!!![]()
![]()
Ma la Bardot gia' a 60 anni ne dimostrava il doppiobubu ha scritto:BB è invecchiata a suon di sbornie...se quello è invecchiare bene...![]()
...e comunque il fascino della loren, come già detto altre volte non si compra dal chirurgo (anche se lei è rifatta), la classe poi è una cosa diversa dalla bellezza, ovvio!
ecco io una frase del genere non la scriverei mailunapiena2 ha scritto: Sofia è stupenda......ma a 76 anni il push up potrebbe lasciarlo alle sue nipoti
non lo so...ma è un vero peccato!doris ha scritto:Si si li ho notati...la mia era piuttosto un'esclamazione disperata!!Sil70 ha scritto:i denti!doris ha scritto: Cioè...ma che ha fatto!!![]()
![]()
Ma che ha fattooooooooooooooo!!!!!![]()
![]()
![]()
Spero che almeno ci sia stato un motivo serio, vedi intervento consigliato da medico, altrimenti non capisco perchè una persona con un sorriso già bello di suo dovrebbe sconvolgersi così..
Vabbè, ma nessuno sta dicendo che la Loren si veste bene, che sia schic e quant'altro. Oltre al fatto che paragonarla a Virna Lisi non ha senso, perchè sono due bellezze completamente diverse...una decisamente mediterranea, l'altra un po' più algida.Lalli04 ha scritto:Ma la Bardot gia' a 60 anni ne dimostrava il doppiobubu ha scritto:BB è invecchiata a suon di sbornie...se quello è invecchiare bene...![]()
...e comunque il fascino della loren, come già detto altre volte non si compra dal chirurgo (anche se lei è rifatta), la classe poi è una cosa diversa dalla bellezza, ovvio!![]()
![]()
sempre pensato che avesse problemi di salute...ecco io una frase del genere non la scriverei mailunapiena2 ha scritto: Sofia è stupenda......ma a 76 anni il push up potrebbe lasciarlo alle sue nipoti![]()
![]()
mette che dopo i 70 anni mi venisse la giustissima velleita' di vestirmi
cosi' (il push up non lo ho mai portato) rileggermi sarebbe imbarazzante, credo
![]()