Re: Il mio salotto + ingresso

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Lo hanno già spedito! :shock: :lol:
da che sito lo hai preso?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Da Designisthis, perché a parità di prezzo rispetto ad altri mi erano piaciuti per la loro prontezza e gentilezza nel rispondere.

Al contrario Robba Edition, che è la ditta che produce/distribuisce questi specchi, non mi ha mai risposto. Come se non gli interessasse vendere....

Doveva arrivare addirittura oggi, ma il corriere ha avuto un imprevisto e arriva domani.
In quanto a servizio, non si può dire niente.
Spero di rimanere contenta anche per lo specchio, non avendolo visto di persona è un po' un rischio, ma sempre specchio è...

Lucy direi il contrario , se già dal sito ti ha colpito e ti è piaciuto, dal vivo sarà ancora meglio :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Brava Petra,grazie :wink:

A me non dispiace e non ricorda lo stile.shabby.

Lucy l'hai poi montato lo specchio?

madia
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ci può stare, vero, di fornte a questo mobile?
Immagine

Riguardo alla panca, io andrei comunque su una panca con struttura bianca, ancora il modello è da vedere, ed è anche da vedere se ce la metterò davvero o se lascerò vuoto.
Immagine