Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

mitti ha scritto:bello!

praticamente hai raddoppiato la finetra
Vero! Visto da lontano sembra ricreare quell'apertura decorativa che inizialmente si valutava nella paretina dov'è ora il calorifero.
Molto bello, brava! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Wow, che bello!Confesso che sono un pò di parte: la stessa cornice,in colore diverso, ce l'ho anch'io.
Sta veramente bene,concordo sul "raddoppio di luce" come lo ha definito desideria. :D
Complimenti anche a Lietta: è giusto prendersi i meriti quando si fa bene il proprio lavoro :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

E' una cornice 93 x 130 usata per incorniciare un'acquaforte di Remo Brindisi in un salotto classico (chester bianchi e qualche pezzo antico). Il colore è sul dorato anticato.
Ambiente completamente diverso dal tuo ma ti assicuro che sta bene uguale. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:E' una cornice 93 x 130 usata per incorniciare un'acquaforte di Remo Brindisi in un salotto classico (chester bianchi e qualche pezzo antico). Il colore è sul dorato anticato.
Ambiente completamente diverso dal tuo ma ti assicuro che sta bene uguale. :wink:
non ho alcuna difficoltà a crederlo, la cornice gioca un ruolo importante in termini di "valorizzazione" :wink:
Immagine

:wink: ti faccio anche io i complimenti per lo specchio. Vista in primo piano la cornice è proprio bella.

Quindi quando si entra si vedrà riflesso chi sonnecchia sul divano :mrgreen: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo