grazie, mi sembra un ottimo sito per prendere delle prime informazioni e poi verificarle chiamando la struttura. Ad una prima occhiata c'è un villaggio a Tropea che sembra interessante...Lalli04 ha scritto:didi1979 ha scritto:
Sul sito di una struttura (non ricordo quale e dal lavoro non posso controllare) c'era il regolamento per gli animali, ma dire che è limitativo è un eufemismo...
I cani possono andare in spiaggia entro le 7.30 di mattina e dopo le 20 di sera, e fin qui ci potrei stare, sono abituata ad orari strani per andare a mare con lady però si aggiunge che: i cani non possono stare da soli negli appartamenti nè stare negli spazi comuni... ma che vacanza sarebbe per noi e per lei????
si i regolamenti sono molto limitativi sugli spazi in comune, il residence dove vado io ha spazi appositi , io però non vado in vacanza col cane, sta da mia madre in campagna, quindi l'avevo letto per curiosità, negli anni si è partiti da divieti assoluti a queste concessioni![]()
mi avvano parlato bene di questo portale
http://www.vacanzebestiali.org/content/benvenuto non so quanto sia aggiornato
Re: vacanze 2014
#422simo19691 ha scritto:che mi dite di sperlonga?
esperienze???![]()
per il momento è solo un idea.......
carina. NN è tanto cara e se vai sugli appartamenti te la cavi con poco e ti fai una bella vacanza. Io in estate ci vado ogni fine settimana, la distanza è poca.
Ponza o Ventotene ?
A me piacciono molto molto di più. Certo son un pochino pochino più care, però nn c'è paragone. Poi è un mio parere ovviamente. Io adoro le isole. Io avevo valutato Ponza quest'anno, ma scartata dal marito per via dei bimbi.
#423Ma quanto è difficile scegliere una meta? 

l'unica certezza è che nulla è certo.
#424Rouge84 ha scritto:Uff io ne avrei a bizzeffemia_wallace ha scritto:Ma quanto è difficile scegliere una meta?ma non c'è mai il tempo
io il tempo lo troverei pure... son i soldi che mancano

forse io ho QUASI deciso
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#425sputa il rospobradipa66 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Uff io ne avrei a bizzeffemia_wallace ha scritto:Ma quanto è difficile scegliere una meta?ma non c'è mai il tempo
io il tempo lo troverei pure... son i soldi che mancano![]()
forse io ho QUASI deciso

sono quasi in dirittura d'arrivo pure io......

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#426Lalli04 ha scritto:
sputa il rospo![]()
prima tuuuuuuuuuu

#427Cambiata settimana in Calabria, fine giugnobradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:
sputa il rospo![]()
prima tuuuuuuuuuu

non ancora concluso (cioè devo paga' il cambio

#428benissimoooooooooo, dunque ci sei riuscita!!!
io sono in trattative trilaterali congiunte figli/marito/agenzia per Alonissos, fine agosto... speriamo bene!
io sono in trattative trilaterali congiunte figli/marito/agenzia per Alonissos, fine agosto... speriamo bene!
#429Che trattativebradipa66 ha scritto:benissimoooooooooo, dunque ci sei riuscita!!!

cioè io tra una ventina di giorni devo stare in costume

#430QUALI TRATTATIVE????Lalli04 ha scritto:Che trattativebradipa66 ha scritto:benissimoooooooooo, dunque ci sei riuscita!!!
io sono in trattative trilaterali congiunte figli/marito/agenzia per Alonissos, fine agosto... speriamo bene!piazzali su 'sto charter evvia......
![]()
cioè io tra una ventina di giorni devo stare in costumeoh mamma......
devi metter d'accordo quattro teste, il portafogli, e l'operativo voli... te pare facile

#431portafoglio e operativo voli...capisco escono sempre fuori strane incompatibilità, per il resto andrei di pedatebradipa66 ha scritto:QUALI TRATTATIVE????Lalli04 ha scritto:Che trattativebradipa66 ha scritto:benissimoooooooooo, dunque ci sei riuscita!!!
io sono in trattative trilaterali congiunte figli/marito/agenzia per Alonissos, fine agosto... speriamo bene!piazzali su 'sto charter evvia......
![]()
cioè io tra una ventina di giorni devo stare in costumeoh mamma......
devi metter d'accordo quattro teste, il portafogli, e l'operativo voli... te pare facile

'so gandhiana oggi

#433Rouge84 ha scritto:Io credo che inizierò a guardare che offre l'Albania

l'unica certezza è che nulla è certo.
#434dove, Mary? io Tropea, era li' che hai preso lo all inclusiveMARYANGY ha scritto:pure tu in Calabria lalli.
Io fine luglio

tipo da Salonicco a Podgorica

#435Lalli04 ha scritto:
portafoglio e operativo voli...capisco escono sempre fuori strane incompatibilità, per il resto andrei di pedate![]()
'so gandhiana oggi
e che incompatbilità...

un operativo che dire di merd@ è dire poco
le pedate al marito (particolarmente scassam@roni) ci penso