Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

@Connie: con il (bellissimo) vestito che indosserai, io mi butterei su un paio di scarpe lilla!! (tieni conto che io ho un debole x le scarpe colorate e odio quelle da sposa)
io prima di prendere le mie fucsia avevo viste un paio di casadei lilla bellissime, ma non c'era il numero....
Immagine
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:Connie, io ti sconsiglierei le scarpe con i toni del lilla...è preferibile non creare la chiazza di colore sotto quella nuvoletta bianca (però ti sta proprio bene devo dire è vaporoso, ma non meringoso) :wink:
bubu sono andata alla ricerca del tuo commento sull'abito di connie visto che è un princi.....ero curiosa di vedere cosa gli avevi detto....visto che mi piace leggere i tuoi commenti :wink:

praticamente non ti piacciono solo su di me gli abiti da princi :roll: :lol: .... :cry:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
bubu ha scritto:Connie, io ti sconsiglierei le scarpe con i toni del lilla...è preferibile non creare la chiazza di colore sotto quella nuvoletta bianca (però ti sta proprio bene devo dire è vaporoso, ma non meringoso) :wink:
bubu sono andata alla ricerca del tuo commento sull'abito di connie visto che è un princi.....ero curiosa di vedere cosa gli avevi detto....visto che mi piace leggere i tuoi commenti :wink:

praticamente non ti piacciono solo su di me gli abiti da princi :roll: :lol: .... :cry:
:shock: Tamy, ma poi lo hai scelto l'abito...scusaaaaaa, ma me lo sono perso, posso?

tamy79 ha scritto:bubu sono andata alla ricerca del tuo commento sull'abito di connie visto che è un princi.....ero curiosa di vedere cosa gli avevi detto....visto che mi piace leggere i tuoi commenti :wink:

Credo di essere una persona parecchio obiettiva. Un abito fine e fatto bene, anche se non nel mio genere, perchè non dovrebbe essere approvato? :wink:

Come ti ho (ti abbiamo) detto più volte, delle tue scelte non mi sono piaciuti i troppi dettagli messi insieme su ogni abito che hai valutato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

@ Kia wow hai fatto tutto! Adesso non ti resta che il grande passo :lol: :lol:

@ Tamy, Kia grazie!

@ Gemma mi piacciono i sandali che hai postato farò una ricerca.

@ Eli mi piacciono molto anche le scarpe che hai postato tu.

Domani nuova ricerca scarpe :lol: :lol:

Oggi trucco e parrucco prova nel pomeriggio. Ma quanto si tiene il trucco? :shock: non volevo farlo vedere al socio :? :? ma se non lo tengo non so quanto dura :? Consigli??
B1
Sweet home

:oops: :oops: :oops: oh mamma..non vi sto più dietro T_T ho passato 2 giorni di inferno a lavoro :cry: :cry:
e sono ancora senza contratto, tra l'altro..che ansia..scusate ma non riesco a recuperare tutte le pagine..un riassunto?? :|
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Connie neanch'io ho mai visto il tuo album...posso? :wink:
Anche il tuo light..posso? :wink:

Gemma, ma che è l'abito da pomeriggio :lol: :lol: ?Non da' retta, stai benissimo!
Odio quelli che devono avere sempre un'ultima parola anche se sono fuori luogo. Pizzico d'invidia :twisted: ?

Tutte molto carine le scarpe che avete postato, ma non conoscendo gli abiti non so darne un giudizio.
Kia ma hai fatto quasi tutto!Wow!Come ti suggeriva Betty, io sono per l'approccio soft e il raggiungimento del risultato :lol:
Comunque da noi non esiste rinfresco pre -cerimonia...meno male, ma a qualcuno potrebbe sempre venire in mente di creare un precedente :twisted: vedi parentato :lol: :lol:

Buona giornata sposine!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Gemma, ripensandoci mi è venuta in mente una cattiveria: non è che tua cognata ha comprato un abito da primo pomeriggio, si è resa conto che le 18 non sono esattamente primo pomeriggio e per non apparire lei inadeguata ha tentato di dirottare te sullo stesso genere? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ragazze, mi ha chiamato la fioraia, mi ha chiesto se ho poi deciso per il bouquet, così per quando la vedo mi fa un preventivo, lo so che siete presissime, ma se avete voglia, qui una selezione delle possibili scelte:

http://album.alfemminile.com/album/759023/fiori-p1.html

Io adoro i tulipani, ma come detto sono fuori stagione, quindi sarebbe meglio, orientarmi su altro, vorrei una cosa piccola, consigli?

Intanto domani andiamo a prendere delle piccole fedi, oro bianco, semplicissime...
Ultima modifica di gemma il 31/03/11 11:24, modificato 1 volta in totale.

realexa ha scritto:Gemma, ripensandoci mi è venuta in mente una cattiveria: non è che tua cognata ha comprato un abito da primo pomeriggio, si è resa conto che le 18 non sono esattamente primo pomeriggio e per non apparire lei inadeguata ha tentato di dirottare te sullo stesso genere? :mrgreen:
:mrgreen: 8) :mrgreen:
Miii le ho aizzato contro l'intero forum... :mrgreen:
Noooo, ma lei è troppo di classe non metterebbe niente di inadeguato....spero solo che venga vestita di nero, così la distruggo!!!...come sono buona :lol: :wink:

gemma ha scritto:Ragazze, mi ha chiamato la fioraia, mi ha chiesto se ho poi deciso per il bouquet, così per quando la vedo mi fa un preventivo, lo so che siete presissime, ma se avete voglia, qui una selezione delle possibili scelte:

http://album.alfemminile.com/album/759023/fiori-p1.html

Io adoro i tulipani, ma come detto sono fuori stagione, quindi sarebbe meglio, orientarmi su altro, vorrei una cosa piccola, consigli?
a me piacciono tanto le calle piccole, come quelle scelte da kia.
sono così fini e col tuo vestito starebbero benissimo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html