Re: Il mio salotto + ingresso

non mandatemi a quel paese e non offendetevi :oops: , se non piace è un discorso, che non dialoghi è un altro, non è detto che debba farlo , anzi a volte i fili conduttori creano ambienti poco eclettici e un po' scontati :oops: .... con quella madia mi aspetto di trovarci quella panca, quel tappeto, quello specchio quel colore e via di seguito... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Il problema è che io non ho ancora capito che modello ci vedo bene... Petra, le vecchie sedie da cinema mi piacciono m, le ho viste anche su mMaison dumond Cargo ecc. Ma no le trovo adatte e tra l'altro forse anche un po troppo ingombro per un ingresso. Scusate gli errori sono con il cellulare

rosdev ha scritto:Sul dialogare concordo,non a caso ho scritto dialogare in corsivo :mrgreen: :lol: ma un accostamento lo devi vedere e con quella madia io ci vedo una cosa ultraminimal :wink:

Ok! :wink:

Lucy,aspetta finché non trovi una seduta che ti.colpisce.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Anche a me questa soluzione di Lema piace, è da un po che la guardo e riguardo. È originale, non è né panca né sedia ma può servire come appoggio e seduta. Solo 2 perplessità:i colori e il dubbio che non ci si possa sedere se un elemento èdspostato come nella foto (s me farebbe comodo sedermi per mettere o togliere le scsrpe)

Lucy-Van-Pelt ha scritto:Anche a me questa soluzione di Lema piace, è da un po che la guardo e riguardo. È originale, non è né panca né sedia ma può servire come appoggio e seduta. Solo 2 perplessità:i colori e il dubbio che non ci si possa sedere se un elemento èdspostato come nella foto (s me farebbe comodo sedermi per mettere o togliere le scsrpe)

nella scheda viene definito "tavolino"

" Questo tavolino disegnato da Marc Sadler è un pezzo ironico e colorato, ormai una vera e propria icona di Lema. Tre semplici piani nei tre colori primari che si incastrano dando vita ad un arredo modulare e leggero in alluminio laccato."

PER PAM PUM
Design by: Marc Sadler
Anno: 2009nomeprodotto

Immagine
dubbio che non ci si possa sedere se un elemento èdspostato come nella foto (s me farebbe comodo sedermi per mettere o togliere le scsrpe)

e perche'?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:

dubbio che non ci si possa sedere se un elemento èdspostato come nella foto (s me farebbe comodo sedermi per mettere o togliere le scsrpe)

e perche'?

Perchè sulla scheda tecnica c'è scritto:
Tris di tavolini che, impilati, si trasformano in poltroncina.

Non è che solo se impilati tutti e 3 "reggono" il peso di una persona?

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

e perche'?

Perchè sulla scheda tecnica c'è scritto:
Tris di tavolini che, impilati, si trasformano in poltroncina.

Non è che solo se impilati tutti e 3 "reggono" il peso di una persona?
capito.
forse la scheda tecnica allude solo alla forma a poltroncina, in effetti sarebbe meglio chiedere a Lema.
i moduli sembrerebbero leggeri e agevoli da spostare, almeno visti da qui.

a me piacciono :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"