Re: vacanze 2014
#436...mio figlio per quest'anno ha deciso di fare un giretto con gli amici (solito pulmino e solita compagnia) fino in Transilvania 

Simona
Moderatore: Steve1973
Lalli04 ha scritto:dove, Mary? io Tropea, era li' che hai preso lo all inclusiveMARYANGY ha scritto:pure tu in Calabria lalli.
Io fine luglio![]()
Rouge L'albania dovrebbe avere il mare bello, ma mai come la Macedonia, uno dei miei viaggi belli e impossibili sono tutti i Balcani del sud
tipo da Salonicco a Podgorica
ah ma la Transilvania è solo una delle tappe....bradipa66 ha scritto:almeno una meta diversa, no??![]()
ho scoperto che fra i ciovani va molto Varna (Bulgaria)
Rouge84 ha scritto:Dintorni di Tirana al massimomia_wallace ha scritto:Rouge84 ha scritto:Io credo che inizierò a guardare che offre l'Albania![]()
![]()
Albania??
bello dai
![]()
Sempre meglio che torinoRouge84 ha scritto:Dintorni di Tirana al massimomia_wallace ha scritto:Rouge84 ha scritto:Io credo che inizierò a guardare che offre l'Albania![]()
![]()
Albania??
bello dai
ce l'hai con rouge, eli?eli_felix ha scritto:
Sempre meglio che torino
eli_felix ha scritto:13 mio marito è in trasferta a torino da aprile![]()
E ora riparlano pure di detroit![]()
![]()
oh.bradipa66 ha scritto:Com'è piccolo il mondo...![]()
Io oltre ad esser mezza parente di realpanza scoprii che una vecchia utente era collega di una mia conoscente . Ovviamente mi guardai bene dal palesarmi e non confesserò mai che utente era