Sil70 ha scritto:c'hai proprio la faccia come....James!bubu ha scritto:Bambola...sono curiosa di sapere, in tutto questo, l'altro che fine ha fatto?![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:c'hai proprio la faccia come....James!bubu ha scritto:Bambola...sono curiosa di sapere, in tutto questo, l'altro che fine ha fatto?![]()
![]()
Scusa la franchezza, sinceramente pensare che sia ininfluente ... lo vedi tutti i giorni, fa parte della tua vita .... forse è per te qualcosa di molto di più ma non lo è per lui?Bambola ha scritto:L'altro sta sempre lì...è un rapporto davvero atipico il nostro, un grande affetto, una forte attrazione, ma non sfocerà mai in nulla di più. Lo vedo tutti i giorni e quindi fa parte della mia vita, ma diciamo che è un'amicizia particolare, ecco. Ininfluente comunque rispetto a quella che è stata la mia decisione nel matrimonio.
fede65 ha scritto:Scusa la franchezza, sinceramente pensare che sia ininfluente ... lo vedi tutti i giorni, fa parte della tua vita .... forse è per te qualcosa di molto di più ma non lo è per lui?Bambola ha scritto:L'altro sta sempre lì...è un rapporto davvero atipico il nostro, un grande affetto, una forte attrazione, ma non sfocerà mai in nulla di più. Lo vedo tutti i giorni e quindi fa parte della mia vita, ma diciamo che è un'amicizia particolare, ecco. Ininfluente comunque rispetto a quella che è stata la mia decisione nel matrimonio.
Scusami .... non mi tengo un cecio in bocca ....
Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!chiaretta ha scritto:ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente
ti auguro di cuore un anno ricco di serenità e positività, qualunque cosa tu decida di fare!
anche io bambola ti ho pensata...spero davvero che quest'anno ti porti tanta felicità!Bambola ha scritto:Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!chiaretta ha scritto:ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente
ti auguro di cuore un anno ricco di serenità e positività, qualunque cosa tu decida di fare!
Auguro anche a voi tanta felicità!
Un abbraccio
Maaaaaaaaa.............non sapevo fossi in dolce attesaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
bellivy ha scritto:anche io bambola ti ho pensata...spero davvero che quest'anno ti porti tanta felicità!Bambola ha scritto:Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!chiaretta ha scritto:ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente
ps se facciamo un forum raduno bergamasco io ci sono!!!
Grazie è bello sapere che non avete dimenticato la mia storia. Per il raduno bergamasco, presente di certo!!bellivy ha scritto:anche io bambola ti ho pensata...spero davvero che quest'anno ti porti tanta felicità!Bambola ha scritto:Grazie Chiaretta, spero che prima o poi riusciremo a berci qualcosa nella nostra bella città!!chiaretta ha scritto:ciao Bambola, ti abbiamo pensato spesso, ultimamente
Auguro anche a voi tanta felicità!
Un abbraccio
Maaaaaaaaa.............non sapevo fossi in dolce attesaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
ps se facciamo un forum raduno bergamasco io ci sono!!!
Grazie di cuore. La vostra vicinanza mostra anche tanta sensibilità e capacità di comprensione, perchè per molti sarebbe più facile giudicare la parte che riguarda il mio tradimento, piuttosto che voler vedere la situazione nell'insieme, con le difficoltà e il dolore che ha portato a tutti. Grazielot ha scritto:Un augurio anche da parte mia per l'anno iniziato, che apporti equilibrio e serenità, Bambola.
Ho seguito da lontano la vicenda e ne tengo d'occhio gli sviluppi, ed ho condiviso il tuo modo di pensare, le decisioni prese ed il modo di affrontarle. Un abbraccio.
dai che organizziamo?????Bambola ha scritto:Grazie è bello sapere che non avete dimenticato la mia storia. Per il raduno bergamasco, presente di certo!!
Per me va bene, basta saperlo un attimo prima che mi tengo liberabellivy ha scritto:dai che organizziamo?????Bambola ha scritto:Grazie è bello sapere che non avete dimenticato la mia storia. Per il raduno bergamasco, presente di certo!!
si potrebbe fare a febbraio...
chiaretta ha scritto:x il raduno io ci sto, sono a bg x lavoro adesso (e rientro in veneto lunedì), next time il il 1 febbraio, ma se mi avvisate x una data diversa, mi organizzo.
Se vi va una cioccolata calda in centro questa domenica pomeriggio...